MALUMA E’ GAY? LE DICHIARAZIONI HOT DI UN NOTO CALCIATORE

By  |  0 Comments

MALUMA NELLO SCANDALO. UN NOTO CALCIATORE LO ACCUSA DI ESSERE GAY. LE DICHIARAZIONI

Nuovo scandalo nel mondo della musica, e questa volta è ricaduto su Maluma, pseudonimo di Juan Luis Londoño Arias, cantante e cantautore colombiano.

Qualche giorno fa, infatti, il calciatore Leo Parraguez ha rilasciato dichiarazioni in cui asseriva di aver ricevuto delle avaces da Maluma, alle quali sarebbero seguite anche esplicite richieste di foto sexy.

“Ho avuto degli scambi con un artista famoso. Lui vuole farlo con me e vorrebbe vedere le mie foto private, penso sia gay. Mi manda messaggi privati chiedendomelo spesso. Per adesso non so se posso condividere questa esperienza e dirvi di chi si tratta. (…) Maluma Vuole farlo con me! Ma capite? Riuscite a crederci? “

Le dichiarazioni non sono, ovviamente, passate inosservate e, dopo aver alzato un gran polverone mediatico, il calciatore è corso ai ripari con delle nuove dichiarazioni:

Vorrei che non si dicesse altro su Maluma, per rispetto verso di lui e per rispetto verso di me. Penso che tutto questo sia andato fuori controllo. […] Non dovevo parlare. Se dovete scrivere di me, fatelo della mia carriera, non di quello che è successo nelle dirette.

Insomma, una mossa che, sì, ha fatto parlare, ma che, onestamente, onestamente, in un periodo storico come il nostro, poteva essere evitata.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP