Malia, l’audio di un rapporto sessuale nel suo brano

By  |  0 Comments

Per lanciare il suo nuovo progetto musicale “Carnale”, Malia, l’ex cantante di Amici, confida di essersi registrato mentre faceva l’amore!

La proposta hot di Malia è stata fatta alla fidanza con un video condiviso sui social. Una volta accettata, il cantante ha poi usato l’audio del momento di passione in studio…

Malia, l’ex cantante di “Amici di Maria De Filippi” ha decisamente reso il suo ultimo brano molto personale. Il suo intento, da quanto dichiarato, è quello di aver voluto inserire qualcosa di molto intimo non solo per rendere più “autentica” la sua musica ma anche per suggellare per sempre la sua storia d’amore.

La proposta fatta alla fidanzata

“Mi sono registrato mentre facevo l’amore”, ha dichiarato Malia su Tik Tok. Una proposta fatta alla diretta interessata (senza la cui collaborazione non sarebbe stata possibile) pubblicamente, con la condivisione di un video, nel quale appare, sì, la fidanzata, ma rimanendo di spalle, senza mostrare il volto. Mi serve che ci registriamo con un microfono mentre lo facciamo – continua l’artista – lo vorrei mettere come audio, come intro, del mio nuovo pezzo”. Lei inizialmente non sembra voler acconsentire rispondendo: “La gente che mi segue mi riconosce”. Ma la rassicurazione arriva subito: “No, non si sente la tua voce”.

La domanda del produttore

Una proposta dunque accettata che si è declinata nell’audio hot registrato da Malia e inserito poi in studio nel suo nuovo brano “Carnale”. Non male anche il dialogo tra il cantante e il produttore al momento di mettere in atto l’idea. L’uomo chiede: “Che cos’è, la pioggia?” e lui risponde “no, sono io che sc**o”. A voi piace questa idea?

Leggi anche: Fabrizio Corona: Un maschio? Non lo voglio

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP