MALESSERE AD AMICI: ECCO COS’È’ SUCCESSO!

By  |  0 Comments

MALESSERE AD AMICI: JAVIER SI SENTE MALE E MARIA DE FILIPPI SI PREOCCUPA

L’ultima puntata per Javier Rojas è stata davvero difficile sia dal punto fisico che emotivo. Il ballerino ha dovuto sopportare da una parte le critiche della giuria, soprattutto di Loredana Bertè, che ha ritenuto leggero il provvedimento adottato nei suoi confronti da Timor Steffens per alcuni ritardi. Altre critiche più costruttive sono arrivate da parte di Vanessa Incontrada, che lo giudicato poco sensuale. Pesantissime invece quelle di Nicolai Gorodiskii che a suo avviso Javier;”Non sarebbe nessuno“. 

Anche dal punto di vista fisico il ballerino non riesce a sostenere le due sfide, prima con Nicolai e poi con Jacopo Ottonello e si sente malissimo. Durante la puntata si è visto chiaramente che durante la performance avesse spinto troppo, ed è molto probabile che le sue gambe stessero per avere un crollo alla fine. Sembrerebbe nulla di grave ed è la stessa conduttrice ad esprimersi “mal di gambe”e “acido lattico” avrebbe dichiarato

Il percorso del ballerino però ad Amici di Maria de Filippi non è ancora terminato. Javier è stato ammesso da giuria e professori alla terza puntata del serale. Riuscirà a riprendesi e a dimostrare il suo vero talento? Non ci resta che aspettare! 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP