MAHMOOD FA INFURIARE IL WEB

By  |  0 Comments

MAHMOOD FA INFURIARE IL WEB: ECCO LA SUA DICHIARAZIONE

Mahmood è uno degli artisti più amati in italia, ma in questi giorni ha rilasciato dichiarazioni sul web non molto apprezzate. 

Il cantante è uno dei più amati Italia, ma in questi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni sul web non molto apprezzate neanche dai suoi sostenitori. “La verità è che questi social sono un’arma a doppio taglio. Io sono il primo che li utilizza, ma perché devo anche lavorare su quei canali, però la cosa negativa è che comunque in questi ultimi anni si è creato un cortocircuito.

Tutti devono trovare il lato negativo delle cose, il dover giudicare e criticare sempre e prescindere. Anche il politically correct credo stia prendendo una piega un po’ ‘bad’; brutta nel senso che non si può fare né dire più nulla. Come è successo, ad esempio; ai vari rapper che per qualsiasi cosa dicano sui social vengono criticati duramente. È come essere processo ogni tre secondi, quindi per un’artista i social rappresentano una chiusura, non sei libero di dire quello che pensi al 100%. Tornando ad Elodie; il caos che si è creato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In questo caso si parlava di politica, ma le critiche si riversano anche sul lato artistico. Come, ad esempio; quando il Guè ha parlato di diversi artisti (scrisse sui social alcune frasi come ‘Vedere un rapper che va in giro vestito da donna con la borsetta mi fa ridere’, ndr); ha espresso solo un suo punto di vista”. Voi cosa ne pensate? 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP