
Magic Mike Revolution torna in scena a Roma
Magic Mike Revolution torna in scena a Roma, al teatro Mostacciano
Lo spettacolo che rievoca il film con Channing Tatum, capitanato da Daniel Mastrangeli, in arte Extremo, scalda i motori per la prossima data. Il 12 aprile al Teatro Mostacciano di Roma, Magic Mike Revolution presenterà anche nuovi membri del gruppo e nuove coreografie
Sono passate solo poche settimane dall’over booking del Garbatella, che Magic Mike Revolution torna in scena al teatro Mostacciano di Roma il prossimo 12 aprile. E non sarà l’unica data. Lo show dance che sta facendo parlare tutta la Capitale, rinnova parte del cast e propone nuove coreografie.
<<Magic Mike Revolution è in continua evoluzione – racconta Daniel Mastrangeli, in arte Extremo, coreografo ma soprattutto ideatore di questo progetto – Siamo partiti che dovevamo esibirci solo per l’8 marzo. Oggi invece il calendario si infittisce di date, e arrivano richieste da tutta Italia per far parte dello staff artistico>>.
Va detto che le coreografie sono totalmente immerse nella danza. Se pur sensuale, a tratti anche seducente, non sono stati inseriti spogliarelli come invece il film originale proponeva. Lo spettacolo dei 10 protagonisti, tutti ballerini di professione, è principalmente dedicato alle donne, ma solo nel contenuto: il sogno di una ragazza che immagina di essere travolta in un mondo dove l’uomo è inarrivabile. Dove non è più possibile distinguere la linea di confine tra realtà e fantasia. Un tripudio di musica, di corpi che si intrecciano, che sfrecciano e che celebrano il sentimento femminile.
Nelle varie performance, sono previste anche le incursioni di alcune (talentuosissime ) ballerine, che però con grande maestria non rubano la scena, ma in alcuni momenti la compensano.
Si passa da un’atmosfera egiziana, a quella del tango. Da un passo a due, fino a un corale in stile moderno. Insomma più di un’ora e mezza di esibizioni che il pubblico apprezzerà. Perchè quando c’è amore e passione per l’arte, l’emozione al pubblico arriva. Sono ancora in vendita dei biglietti per il 12 aprile alle ore 21 al teatro Mostacciolo, reperibili al 3934888791.
ANDREA IANNUZZI
Una vita piena di Bollicine a tutti!