IL CONFUSED DI MILANO SI ISPIRA A MAGIC MIKE 2
IL CONFUSED DI MILANO SI ISPIRA A MAGIC MIKE 2
Dopo il grande successo dell’inaugurazione, un’altra serata spettacolo è prevista per venerdì 16 ottobre al “Confused” di via GB Sammartini 25 a Milano. Il locale ospiterà una prima selezione e la presentazione degli oltre 30 spogliarellisti che parteciperanno al concorso intitolato “Mister Strip”, una gara a colpi di sensualità e muscoli giunta alla sua decima edizione.
Sarà un 8 marzo anticipato per le donne, e una gara a colpi di muscoli e sensualità per tutta la clientela in genere. “Mister Strip” viene organizzato quest’anno ispirandosi molto al film “Magic Mike 2”, in fase di uscita sul grande schermo, e co-ideato con il supporto dell’ufficio stampa italiano dei Siixx Paxx (il gruppo presentato da poco a “Tu Si Que Vales” su Canale 5); tutti i ragazzi in competizione, a partire da questo venerdì, e fino a maggio 2016, non verranno giudicati da una giuria tecnica. Sarà il pubblico a decidere le loro “sorti”. Infatti tutti i clienti del locale, al loro ingresso, saranno muniti di speciali dollari che chiunque potrà dare al suo strip man preferito. Chi ottiene più dollari, sale in graduatoria. Il primo premio è di 500 euro.
A condurre la prima tappa, che prevede la presentazione dei canditati, e una prima gara a due, una mattatrice delle notti italiane come La Cesira.
L’appuntamento con “Mister Strip” è venerdì 16 ottobre a partire dalle ore 22 al “Confused” di Milano.
Info su www.confusedmilano.com