MADONNA: SE VOTATE HILARY FAREMO SESSO

By  |  0 Comments

MADONNA SCANDALIZZA L’AMERICA PROMETTENDO RAPPORTI SESSUALI IN CAMBIO DI VOTI PER LE ELEZIONI PRESIDENZIALI A FAVORE DELA EX FIRST LADY

Obama Announces Appointments Of Clinton, Gates, Nat'l Security Team

Madonna è tornata al centro dello scandalo. Con una proposta indecente, la pop star ha fatto sapere che sarà lieta di offrire servizi sessuali a chiunque voterà Hilary Clinton alle prossime elezioni presidenziali americane del 4 novembre.

Una provocazione che ha scatenato polemiche in una campagna elettorale piuttosto vivace, forse la più infuocata di tutti i tempi.

La pop star, che in passato non si è mai sottratta a situazione al limite dell’imbarazzo, ricordiamo per esempio il video di Like a Prayer o di Vogue, senza dimenticare il bacio lesbico con Britnhey Spears agli Mtv Music Awards di qualche anno fa, ha dato voce al suo credo politico.

E’ chiaro che la sua idea maliziosa voglia significare che preferisce l’ex first lady alla Casa Bianca, rispetto a Donald Trump che invece su molte cose ha impostato i suoi comizi usando la figura femminile in modo spesso grossolano.

Madonna tra l’altro festeggia un importantissimo anniversario, perché nel 1986, esattamente 30 anni fa, interpretò assieme al suo ex marito, l’attore Sean Penn, il film Shangai Surprise di cui cantò anche la colonna sonora con l’indimenticabile Live to Tell.

madonna-spears-bollicine

Nessuno avrebbe immaginato come la carriera della donna, non divenuta ancora famosa come oggi, sarebbe divenuta legge per mode, usi, linguaggi, musica.

E, aggiungiamoci anche, scandali. Per questo la proposta indecente agli elettori americani fa parte di una linea a cui la signora Ciccone ci ha abituato. Ma che paradossalmente non ci stanca mai, e non finisce di sorprenderci.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP