
MADONNA, LATO B E SENO IN VISTA AL MET GALA 2016
Dopo avervi parlato dei protagonisti del Met Gala 2016, l’evento più glamour dell’anno, non potevamo che soffermarci su di lei: Madonna. In eccentrico abito Givenchy by Riccardo Tisci, la Lady Ciccone si è presentata sul Red Carpet con una mise… particolare.
Lato B e seno in vista per l’icona Pop che ha voluto decisamente esagerare per l’occasione, il cui dress-code era l’incontro tra l’uomo e la macchina. Abito con inserti in pizzo dai toni fetish, Madonna ha catturato l’attenzione di tutti, facendo dell’età solo un numero. 57 anni suonati, infatti, per l’artista che si è mostrata, però, più tonica che mai (grazie anche alle intense sessioni di attività fisica praticate ogni giorno), senza aver paura di osare.
Il seno della cantante era, infatti, parzialmente visibile, coperto solo da nastro isolante nero sui capezzoli e un velo di pizzo. Vedo non vedo anche per il lato B, velato, anch’esso da pizzo nero che non lasciava molto spazio all’immaginazione. Il tutto accompagnato da accessori in metallo che richiamavano i film di fantascienza del futurismo tedesco. Insomma, con questa mossa Madonna si è aggiudicata, senz’altro, il “best look”, decretando, anche, un incredibile successo sui social. Dopo la sua apparizione, infatti, gli utenti del web si sono scatenati, e nel bene o nel male è stata la protagonista indiscussa della serata. Brava madonna Louise Veronica Ciccone.
A cura di Michele Di Tommaso
Pingback: 5 uscite fuori luogo e fuori di testa - La Testata Magazine