Madonna e l’intervento di chirurgia estetica. Le sue dichiarazioni!

By  |  0 Comments

“Guardate quanto sono carina ora”. Queste le parole di Madonna per mettere il punto alla vicenda della sua apparizione ai Grammy Awards.

Madonna cede al fascino del bisturi e non lo nasconde. Anzi, dopo le ultime critiche ricevute, vuole provocare gli haters…

In occasione della recente cerimonia dei Grammy Awards, Madonna aveva ricevuto una valanga di critiche per via del suo aspetto. Il volto dell’iconica regina della musica, infatti, appariva quasi irriconoscibile. Decisamente “più gonfio” del normale. Il risultato, palese, dei ritocchini fatti di recente per frenare l’avanzare del tempo. La 64enne ha però prontamente reagito criticando a sua volta gli autori di commenti tanto duri, bollando gli haters come misogini.

GUARDA L’OBIETTIVO SFIDANDO GLI HATERS

Ora, non paga, Madonna si mostra di nuovo sui social proprio per provocare tutti i suoi detrattori, usando però l’arma dell’ironia. L’artista, infatti, ha condiviso uno scatto che la immortala con le treccine rosse e un cappellino riportante la scritta “spiritualmente affamata”. Ovviamente, nella posa, guarda l’obiettivo come a voler sfidare gli haters. «Guardate quanto sono carina ora che il gonfiore dovuto all’intervento è diminuito», scrive la popstar (riferendosi chiaramente alla sua ultima apparizione pubblica con il volto, come già detto, esageratamente gonfio e lucido) aggiungendo anche delle faccine che ridono. Cosa dire, Madonna non finisce mai di stupirci, anche grazie all’incredibile sicurezza in se stessa che continua a essere uno dei suoi valori aggiunti.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi riempita d’insulti dagli haters per una foto

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP