
Madonna è di nuovo innamorata ma giura che non si sposerà più. Ora pensa solo… al sesso!
SUL SUO CANALE YOUTUBE, LA POPSTAR 64ENNE, IN UN VIDEO, CONFIDA CHE, SE POTESSE TORNARE INDIETRO, DI CERTO NON SPOSEREBBE PIÙ NÉ SEAN PENN NÉ GUY RITCHIE. NULLA DI PERSONALE NEI CONFRONTI DEI SUOI DUE EX. È PROPRIO IL PROPRIO IL FORMALIZZARE L’UNIONE CHE LEI RITIENE ESSERE UNA CATTIVA IDEA.
Fidanzata da poco con Andrew Darnell, di 41 anni più giovane, Madonna ammette di voler dare spazio solo ed esclusivamente alle gioie del sesso!
La sua non è un’affermazione nuova. Madonna, infatti, aveva già confidato che, piuttosto che sposarsi di nuovo, avrebbe preferito farsi travolgere da un treno. Un’espressione che non lascia interpretazioni all’idea che la popstar ha del matrimonio… Oggi rincara la dose, affermando che, ai fiori d’arancio, preferisce gustare la fragranza più “calda” della passione.
DOPO SEAN E GUY… NIENTE PIÙ MATRIMONIO!
La Ciccone (cognome di Louise Veronica aka Madonna), come tutti sanno, è andata all’altare due volte. Con l’attore americano Sean Penn (dal 1985 al 1989) e con il regista britannico Guy Ritchie (dal 2000 al 2008). Ma delle due cerimonie non ha un ricordo proprio lusinghiero definendole non proprio le idee migliori avute nella sua vita! Una rivelazione (o, meglio, una conferma) arrivata tramite un video postato sul suo canale YouTube. La popstar, infatti, attraverso il filmato, ha risposto a 50 domande, scegliendo quelle più ricorrenti, che toccavano un po’ tutte le infinite e camaleontiche sfumature della sua vita.
Per quanto riguarda il capitolo amore, o, meglio, matrimonio, Madonna ha ammesso che sia quello con l’attore Sean Penn (caratterizzato da una denuncia per violenza domestica, poi ritirata) sia quello con Guy Ritchie (padre del suo secondogenito Rocco) non sono state esperienze positive. Attualmente, la sua “ossessione preferita” per quanto riguarda la vita privata è… il sesso! Immaginiamo che la cosa renda particolarmente felice il suo attuale fidanzato, Andrew!
LA CURIOSITÀ, IL SUO MOTORE DI VITA!
Altra rivelazione fatta… Madonna ha confidato che se non avesse avuto successo nel campo musicale, il “piano B” sarebbe stato quello di diventata un’insegnante. Assodato, invece, che lei è una delle protagoniste dell’Olimpo musicale mondiale, ora sogna, a distanza di 19 anni dalla loro hit “Me Against The Music”, di voler tornare a collaborare con l’amica Britney Spears. Il segreto della sua “eterna giovinezza” professionalmente e personalmente parlando? Semplicemente… la curiosità! È proprio quella che le permette di trovare ogni volta la voglia di rinnovarsi. Questo quanto detto: «Perché se sei una persona curiosa e presti attenzione alla vita, non smetterai mai di trovare l’ispirazione e delle nuove idee». Una curiosità che, immaginiamo, stia mettendo in pratica anche per quanto riguarda la sua voglia di abbandonarsi solo ed esclusivamente alla passione nel rapporto amoroso! E che curiosità sia!
Leggi anche: Francesco Totti: Ilary, se vai in tv niente separazione indolore
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!