MADONNA APPLAUDE LA CONDUZIONE DI TOMMASO ZORZI

By  |  0 Comments

MADONNA NON HA SAPUTO RESISTERE, E DURANTE IL COLLEGAMENTO DI MTV CON LA SEDE ITALIANA, INERENTE L’EVENTO MONDIALE PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO VIDEOCLIP, DI FRONTE ALL’IMMAGINE DEL CONDUTTORE E DEL SUO MODO SCIOLTO DI PARLARE, HA SORRISO CON UN EVIDENTE GESTO DI APPREZZAMENTO PER LUI

Di due cose i media hanno parlato ieri per tutto il giorno: del 25 aprile, condito da mille polemiche, e dell’evento di presentazione del nuovo videoclip di Madonna, intitolato Medellin, andato in onda su MTV e condotto per l’Italia da Tommaso Zorzi.

Dal quotidiano La Stampa, al Corriere della Sera, a tutti i Tg nazionali. Non si faceva che raccontare la magica notte dell’emittente musicale, in un contenitore nuovo, interattivo, che Zorzi ha saputo condurre con ironia, con passione, e grande professionalità.

La stessa Madonna, durante il collegamento nella sede milanese di MTV, ha sorriso in segno di apprezzamento per Tommaso Zorzi, che, da perfetto padrone di casa, ha gestito magistralmente questo momento.

Senza mai scomporsi, con un’inglese perfetto (lui ha abitato a Londra per parecchio tempo), e la solita ironia che lo contraddistingue.

Per l’Italia essere stata rappresentata dall’influencer e volto noto di MTV in una serata così importante, con un eco mediatico planetario, è un vero orgoglio.

Il web si è scatenato, e migliaia di messaggi sono arrivati all’indirizzo dei social di Tommaso Zorzi, addirittura dalla Francia e dalla Germania, per complimentarsi con lui.

E adesso c’è chi pensa a Zorzi come un volto potenzialmente interessante da coinvolgere nel prossimo Festival di Sanremo, magari su Sanremo Giovani che andrà in onda a dicembre, nella giuria di qualità, o nel DopoFestival. Dalla sua agenzia, la Alex Pacifico Management, tacciono. E quando si tace, si acconsente?

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP