MADE IN SUD NON CI SARA’ NEL 2021

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO: MADE IN SUD NON CI SARA’ NEL 2021

Per il 2021 il programma Made in Sud con Stefano de Martino non ci sarà, il motivo sembrerebbe quello di voler far riposare il format. 

Stefano de Martino e tutto il suo staff di Made in Sud non andranno più in onda nel 2021 ne in primavera e neanche in estate. Il motivo sembrerebbe quello di far riposare il format per dedicarsi a nuovi progetti, ma secondo il portale di Roberto D’Agostino, ci sarebbe dietro un altro motivo; “A Napoli gira voce che lo stop al titolo comico in onda sulla seconda rete non sarebbe dovuto solo a motivi di palinsesto. Di cosa si tratta?”. Per il momento però non ci sono altre notizie, neanche dai diretti interessati. 

Intanto però Stefano de Martino si è trasferito a Napoli per registrare un altro programma che invece andrà in onda Stasera tutto è possibile con Amadeus. Le puntante di questo programma sono previste per il prossimo gennaio sempre su Rai 2. L’altra conduttrice di Made in Sud Fatima Trotta fa sapere, sul suo profilo social, che si prenderà un periodo di pausa, anche causa covid e scrive :”Purtroppo non tutti gli artisti in questo periodo lavorano ma ci rifaremo”. Chissà se rivedremo la straordinaria coppia formata da Stefano de Martino e Fatima Trotta di nuovo in Tv, non ci resta che aspettare! 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!  

Spread the love
BOLLICINE VIP