LYST INDEX: POTERE DELL’INCLUSIVITÀ

By  |  0 Comments

LYST INDEX: POTERE DELL’INCLUSIVITÀ.

Specchio specchio delle mie brame chi è il marchio più desiderato del reame?

Lyst Index Bollicine Vip

Lyst Index

La risposta la dà Lyst Index, la piattaforma globale di ricerca di moda Lyst.

Questa, analizza il comportamento di acquisto on line di ben nove milioni di acquirenti ogni mese. In particolare, acquistano capi e accessori di oltre 12.000 brand e boutique on line.

Un ottimo matrimonio tra Google e Lyst permette di estrapolare tassi di conversione e vendita, menzioni dei brand via social per un periodo di tre mesi. La sfida tra i marchi del fashion è governata da molti fattori e negli ultimi tempi c’è la tendenza a voler acquistare capi e accessori di nicchia.

Talfar bag Bollicine Vip

Telfar bag

La fortunata dell’ultima analisi, in fatto di borse è la Telfar bag. Sono bastate qualche uscita a tracolla della celebrities di turno a contribuire alla ricerca degli utenti. Ecco è la it bag del momento più desiderata. Tanto da essere definita la “Birkin dei millennials”.

Il potere di Lyst Index non si ferma qui, l’attenta analisi trimestrale aiuta e non poco le grandi firme a capire come orientarsi e cosa viene venerato dalle fashion victim.

In cima alla classifica Lyst Index ha posizionato Gucci, con la nuova collezione “Epilogue”, 35 milioni di utenti hanno guardato la sfilata. Mentre, Prada finalmente si posiziona al quarto posto, da quando è nata la classifica. Jacquemus è stabile in undicesima casella.

Altro fenomeno è il potere dei post, Beyoncé e Adele hanno indossato un maglia della collezione di Marine Serre, con le mezze lune e la collezione è andata quasi sold out, portando il brand a comparire per la prima volta nella classifica e ottenendo un buon piazzamento.

Insomma, se state pensando di fare qualche investimento fashion o, siete curiosi ti sapere quale marchio detiene la corona, vi rimane di consultare la Lyst Index.

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP