
Lulù Selassié sbotta al GF Vip: “Non ce la faccio più”
Lulù Selassié si è detta stufa al GF Vip, ecco cosa la infastidisce
Critiche e lamentele al GF Vip, ecco perché Lulù Selassié vorrebbe chiudersi in camera durante le dirette
Lulù Selassié nelle scorse ore è sbottata al Grande Fratello Vip, il fatto che in ogni puntata Alfonso Signorini dedichi troppo tempo al triangolo che si è formato tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge l’ha proprio stancata.
Durante una chiacchierata con Federica e Sophie ha rivelato che ogni lunedì e venerdì durante la diretta vorrebbe chiudersi in camera per non sentire sempre le stesse cose. Queste le sue parole: “Già immagino la puntata di venerdì. Parleranno delle radio che abbiamo fatto, un pezzetto piccolo. Poi inizierà con la solita cosa. Io dico, ma perché non ci lasciano tutti in camera a parte loro e arriviamo in salotto quando hanno finito?”
Lulù Selassié ha poi continuato dicendo: “Sì ci chiamano quando hanno fatto, perché non ce la faccio più. Quando parlano di loro 3 vorrei sbattermi qualcosa in testa. Cioè sono seria, non ce la faccio. Alex con i suoi tweet del ca**o, ragazze io non ce la faccio più.”
E ancora: “Voglio proprio vedere la faccia di Manuel quando ci sarà questo argomento. A parte che lui all’inizio è sempre stato molto diplomatico, ma nell’ultimo mese non gli fregava proprio più nulla e diceva tutto. Era già stufo di tutto, di tutte queste ridicole tarantelle qua.”
La gieffina ha poi rivelato che anche il fidanzato pensava che Alex, Soleil e Delia si siano messi d’accordo: “Roba inventata, perché lui mi ha confessato che pensava fosse una cosa programmata dall’inizio. Secondo me tutti e tre si sono messi d’accordo prima, amo direi che è palese che abbiano fatto questo”.
Lulù Selassié ha avuto da ridire anche su Barù, parlando di lui ha infatti detto: “Lui non vuole farlo capire, però secondo me lui è entrato qui per fare il nuovo Alex Belli. Vuole prendere il posto di Alex, quando poi ne parla anche male in realtà. Lui vuole essere l’uomo corteggiato, che noi vediamo come bello e alfa. Quindi vuole cucirsi addosso questo ruolo”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!