Lulù Selassié: non ho nulla da festeggiare, mi manca Manuel!

By  |  0 Comments

Lo scorso 9 giugno la principessa etiope, Lulù Selassié,  ha spento 24 candeline.

La ragazza, però, ha annullato i super festeggiamenti previsti perché il suo cuore era troppo triste per brindare… Un sentimento forte, dice Lulù, non si può cancellare in un soffio!

Lo scorso 9 giugno doveva essere una super giornata per Lulù Selassié. La bella ex gieffina ha, infatti, compiuto 24 anni. A mezzanotte, le sorelle e alcune amiche hanno organizzato una piccola festa casalinga. Il giorno dopo, però, Lulù ha preferito ritagliarsi un momento tutto suo, concedendosi dei trattamenti di bellezza e facendosi coccolare dal parrucchiere. Piccoli momenti da dedicarsi per cercare di alleggerire il peso del cuore…

HA ANNULLATO IL SUO SUPER PARTY

Quello che doveva essere una giornata di gioia, da condividere con gli affetti, per Lulù si è trasformato in un momento di malinconia. L’influencer, infatti, pare avesse organizzato un super party in un lussuosissimo hotel di Napoli. Festa annullata all’ultimo viste le disdette date da alcuni invitati, compresi degli ex “coinquilini” della casa di Cinecittà., Per questo, delusa, avrebbe deciso di posticipare il tutto per la fine di giugno, nella speranza che, questa volta, gli invitati confermino la presenza…

FOLLOWER LE HANNO REGALATO UN SORRISO

Fortunatamente, a regalare un sorriso hanno pensato i suoi fan… I supporter di Lulù, hanno fatto sentire tutto il loro affetto facendole arrivare a casa torte, fiori e regali vari. La Selassié, commossa ed emozionata, sui social, mostrando le tante sorprese ricevute, ha commentato: «Sono bellissimi, Torno a casa e trovo milioni di fiori da voi. E più ne ricevo più mi sento amata e coccolata da voi, come solo voi sapete fare». 

Lulù Selassié

Leggi anche> Fabrizio Corona va “a nozze” con la sua Sara. Sarà il nuovo reality?

NON È FELICE, A LEI MANUEL MANCA!

Ovviamente, a pesare sull’umore di Lulù, è soprattutto la recente e improvvisa fine della sua storia con Manuel. Un amore che si era concretizzato in una convivenza ma che, purtroppo, nonostante lei sia una principessa, non ha avuto un “lieto fine” come nelle favole. La relazione è finita in modo brusco per volere di Bortuzzo.

Stando al nuotatore, la Selassié non avrebbe rispettato certi suoi spazi ed esigenze. Lulù Selassié ha accettato il fatto ma non nasconde di certo i suoi sentimenti: «Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre… Un po’ triste però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, agli amici… Tutte queste cose che mi distraggono un po’, ma è ovvio che un amore e un sentimento così non si può cancellare. A me comunque questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima»… parole che non lasciano dubbi circa lo stato d’animo della neo 24enne.

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP