
Lulù Selassié insiste, Manuel Bortuzzo mette un punto: “Non voglio i tuoi baci”
Manuel Bortuzzo chiude con Lulù Selassié ma lei prova a fargli cambiare idea, ecco come ha reagito lui
Flirt al capolinea tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, il gieffino le ha chiaramente detto che tra loro non ci sarà più nulla al GF Vip
Manuel Bortuzzo non sopporta più la pressione e la gelosia di Lulù Selassié al Grande Fratello Vip, ieri le ha chiaramente detto di voler mettere un punto definitivo al loro flirt.
Qualche ora dopo la gieffina durante una chiacchierata a letto ha provato a fargli cambiare idea, senza però riuscirci. Al nuotatore ha detto: “Ma possiamo provare a cercare di andare avanti? A me questa cosa rende molto triste, io voglio che tutto si migliori fra me e te. Valutiamo da domani mattina, dai. Se dentro di me ho voglia di darti un bacio, posso avere la possibilità di dartelo? Io voglio farti vedere la persona che sono fuori, qua per me è molto stressante. Non fossilizziamoci sui problemi. Andiamo avanti”.
E ancora: “Oggi mi hai detto che volevi dei giorni per pensarci, ora mi dici che non ne vuoi più sapere. Quello che c’è fra me e te, non c’è fra te e Sophie, o te e Soleil, o te e Francesca”.
Le parole della gieffina non sono servite a far cambiare idea a Manuel Bortuzzo, le ha infatti ribadito che non vuole continuare la loro frequentazione al Grande Fratello Vip. Senza giri di parole le ha detto: “Il tuo bacio? E’ un atto che non mi interessa avere, non voglio i tuoi baci, per come sono fatto io ai tuoi baci non riesco a dare il valore che vorrei dargli. All’inizio mi sono lasciato andare con te, anzi ci siamo lasciati andare, forse era meglio se ti avessi conosciuto prima di fare certe cose”.
Il nuotatore ha continuato dicendo: “Sono due settimane che dentro sono così. Ma se io certe cose non riesco a dartele, è una colpa? Se io ti dicessi ‘dai amore vieni qua ti dò un bacetto‘ sarei finto ed io non riesco a fingere. Io non sorrido più da una vita, non mi sento come vorrei essere, quindi i miei sorrisi non sono sorrisi sono segni d’approvazione, tipo ‘ok, tranquilla’. Capisci?”
Manuel Bortuzzo ha poi concluso dicendo: “Se il tuo carattere ti porta a rispondermi così significa che te sei così, se te ti comporti così con Sophie immagina se ci fidanziamo? Fuori ho trecentomila ragazze attorno. Basta”.
Il gieffino non sembra avere nessuna intenzione di lasciarsi andare ancora con Lulù Selassié. Manuel è stato molto chiaro ma lei non sembra accettare la rottura. Proverà ancora a cercare un contatto fisico con lui? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto al Grande Fratello Vip.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!