Lulù Selassié, il party di compleanno è un disastro: non c’era quasi nessuno

By  |  0 Comments

Pochi invitati alla festa di compleanno di Lulù Selassié? “È stato un flop”

Grande delusione per Lulù Selassié, al suo party di compleanno non si presenta quasi nessuno

Quella di Lulù Selassié doveva essere una grande festa di compleanno ma sembra che sia stato un vero e proprio disastro. Il motivo? A quanto pare solo pochi invitati si sono presentati all’evento organizzato in un hotel di Napoli.

Su The Pipol Gossip si legge: “Napoli. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. E così è stato. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno. Dei cinquanta invitati previsti (tra i quali anche diversi ex gieffini), se ne sono visti ben pochi.”

E ancora: “I fotografai vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Vedere per credere. Le testimonianze non possono essere smentite. Ma non è finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service.”

LEGGI ANCHE -> Lulù Selassié: non ho nulla da festeggiare, mi manca Manuel!

Lulù Selassié compleanno

Lulù Selassié

Fanpage ha voluto vederci più chiaro in merito al ‘flop’ delle sorelle Selassié, si è anche messo in contatto con il gestore dell’hotel che ha detto: “Abbiamo ospitato con piacere l’evento. È nella nostra natura fornire il miglior servizio possibile a prescindere dal tipo di ospite o dagli accordi presi”.

Il manager di Lulà, Jessica e Clarissa ha invece rivelato: “Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica Calemme. Poi sono andato via, non so chi altro sia arrivato”.

A dire la sua anche Alex Belli, anche l’ex gieffino era stato invitato alla festa ma non ha potuto partecipare all’evento. Lui stesso ha spiegato: “Ieri sera avevo la prima della band a a Riccione. Certo che ero stato invitato, voglio un sacco di bene a quelle piccolette. Eravamo a Mykonos insieme fino a ieri. È che proprio siamo in giro come delle trottole.”

L’attore ha poi concluso dicendo: “Gli invitati le avrebbero dato buca? Ma no, poverina, ma non è vero. È che in questo periodo estivo siamo tutti impegnati. Parlo per me ma sono certo che le vogliamo tutti bene”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP