Lulù Selassié dopo le gravi accuse di Manuel Bortuzzo, parla la sorella: “Siamo sotto shock”

By  |  0 Comments

Manuel Bortuzzo ha denunciato Lulù Selassié, come sta lei dopo le gravi accuse

Finale amaro per Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, lui l’ha denunciata

Da giorni non si fa che parlare della vicenda che vede come protagonisti Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I due si erano innamorati nella casa del Grande Fratello, stando però a quanto ha rivelato lui l’ex gieffina quando la loro relazione è giunta al capolinea non si sarebbe mai rassegnata.

Nei confronti del nuotatore l’ex gieffina avrebbe adottato comportamenti persecutori ed è per questo che lui ha deciso di denunciarla per stalking. Da quel momento lei ha l’obbligo di indossare un bracciale elettronico e non può avvicinarsi all’ex fidanzato. Come ha reagito la Selassié dopo che Manuel Bortuzzo le ha rivolto accuse così gravi?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Collage Instagram @manuelmateo_ e @luluselassieofficial)

Nei giorni scorsi è stata la sorella dell’ex gieffina a rompere il silenzio sulla delicata vicenda. Intervista da Fanpage Clarissa Selassié ha svelato: “Sono giorni molto particolari, non ci aspettavamo di subire queste calunnie. Lulù sta gestendo contemporaneamente le difficoltà emotive che derivano da una rottura sentimentale e i pesanti attacchi mediatici. Noi, però, siamo forti e crediamo che la verità verrà fuori.”

L’ex gieffina ha poi aggiunto: Come ha reagito mia sorella alla querela? È arrivata come un fulmine a ciel sereno, siamo ancora tutti sotto shock. Lui era a tutti gli effetti un membro della famiglia. Ridevamo, scherzavamo, parlavamo di fare viaggi insieme. Veniva continuamente a casa nostra e cenava da noi, mia mamma gli preparava la lasagna che tanto gli piaceva.”

La sorella di Lulù Selassié ha poi concluso dicendo: “Se ora potessi parlare con Manuel gli direi che sono molto delusa, questa non è la persona che io conosco, ma forse fino ad ora ne ho conosciuto solo una versione finta. Sono sicura che, se ci potessi parlare, basterebbe un solo sguardo per capirci, visto il rapporto che avevamo io e lui.”

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP