
Lulù Selassié: dopo il Grande Fratello e la storia finita con Manuel Bortuzzo, ora, è “tutta un’altra musica”!
LA BELLA PRINCIPESSA ETIOPE È PASSATA DALLA “CASA” DI CINECITTÀ ALLA SALA DI INCISIONE.
Pronta a debuttare nel mondo della musica con il suo primo singolo, Lulù afferma: «In studio mi sento al sicuro»!
La notizia delle ultime ore è che l’ex gieffina Lulù Selassié è pronta a debuttare nel mondo della musica. Ne dà notizia proprio lei, sul proprio profilo Instagram. A breve, infatti, uscirà il suo primo singolo. Una bella soddisfazione dopo aver passato un periodo non proprio felice a causa della storia d’amore naufragata con Manuel Bortuzzo. «Lo studio – afferma la Selassié – è un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte, il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono».

Lulù Selassié afferma che lo studio di registrazione è l’unico luogo dove può immergersi nei suoi pensieri, trasformandoli in arte!
PER ORA I PARTICOLARI SONO TOP SECRET
Sui social, l’ex gieffina ha condiviso un video, dicendo: «In attesa del mio primo singolo, vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio». La ragazza, però, non ha ancora svelato il titolo della sua “opera prima” e neanche la data dell’uscita, lasciando i follower con un «stay very very tuned y’all». Al momento ammette solo di essersi divertita a cantare “Levitating” (un brano di Dua Lipa), affermando di sentirlo come fosse suo. Lulù, dunque, è al settimo cielo e non nasconde la sua impazienza nel vedere il progetto finalmente concretizzarsi al 100%. «Spero vi piaccia, non vedo l’ora di farvi vedere la musica alla quale ho lavorato in questi mesi».
CLARISSA AL SUO FIANCO
Una nuova esperienza, quella di Lulù, che, sicuramente, darà una svolta nuova alla sua carriera nel mondo dello showbiz, svelando un talento finora rimasto nascosto. Al suo fianco, come sempre, a darle supporto, anche la sorella Clarissa. Con lei, infatti, ha anche realizzato una piccola cover. «Mentre aspettiamo tutti l’uscita del singolo… vi lascio, questa piccola cover che abbiamo fatto io e i ragazzi così per divertirci». Anche Clarissa, stando a quanto riportato da alcuni fonti, starebbe lavorando per realizzare dei progetti nel mondo della musica e si presume potrebbe presto “bissare” la sorella, proprio debuttando con un suo singolo. Lulù, insomma, farebbe da “apripista” a questa nuova e bella avventura delle principesse Selassié.
Leggi anche: Dopo il divorzio da Totti, Ilary lascia lo showbiz e torna sui “banchi di scuola”!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!