Lulù Selassié attacca ancora Soleil Sorge e svela: “Katia parlava male di te”

By  |  0 Comments

Lulù Selassié si scaglia di nuovo contro Soleil Sorge al GF Vip e fa una rivelazione su Katia

Nuovo scontro tra Lulù Selassié e Soleil Sorge al GF Vip, ecco cosa è successo durante la pubblicità

Continuano i battibecchi tra Lulù Selassié e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Le due si erano già scontrare nei giorni scorsi per via del tartufo sparito, in quella occasione si sono attaccate e insultate.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Lulù Selassié sbotta contro Soleil: “Aggredisci tutti, non ho paura”

Ieri sera la principessa etiope è tornata a scagliarsi contro Soleil durante la messa in onda della 31esima puntata del reality. Approfittando di un momento di pubblicità l’ha attacca accusandola di essere ignorante e imbecille. Queste le sue parole: “Sempre a giustificare le sue cattiverie, mo ce siamo rotte i co*****i. Ma che ca**o dici? Stai scherzando spero. Le vere perfidie le abbiamo subite da te e Katia tutto il tempo.”

La gieffina, visibilmente infastidita, ha aggiunto: “Cosa cavolo stai dicendo? Smettila di fare la vittima. Stai zitta e stammi lontana, perché dopo faccio cose… parla da sola o con altri, ma non più con me. Parla al muro, parla al muro, parla al muro. Lasciamo parlare gli ignoranti Manuel. Stai zitta cretina che tanto c’hai Katia che ti difende.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lulù Selassié Soleil Sorge ha poi rivelato che in più occasioni Katia ha parlato male di lei alle sue spalle. In merito a ciò ha detto: “Però sai una cosa? Ogni volta che sbagliavi sparlava di te e si lamentava, però non ha il coraggio di dirtelo in faccia? Ogni volta che c’erano le clip su te e Alex diceva ‘che scatole questi due, ci prendono in giro. Ci stanno prendendo per il c**o Sole e Alex’. Statte zitta e vai a scuola che non sai un ca**o della vita brutta imbecille”.

Giunti al momento delle nomination Lulù ha nominato Soleil con questa motivazione: “Continua a dire cattiverie su me e mia sorella. Però non è un problema perché io so perfettamente la persona che sono io e quello che i miei genitori mi hanno insegnato. Mi lasci parlare per cortesia? Sei troppo loquace.”

E ancora: “Alfy c’è troppa loquacità qui dentro e non riesco a parlare. A questo punto se continua me ne vado. Vado via allora? Che loquacità mio Dio. Che loquacità, quanto sei loquace p***a tr**a“.

Si è creato un momento di grande confusione durante le nomination, l’atteggiamento dei concorrenti ha infastidito non poco Alfonso Signorini. Il conduttore li ha bacchettati più volte, ha anche annunciato un provvedimento disciplinare nei loro confronti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP