L’ultimo brindisi a Villa Domi con il Novella 2000 Party Night

By  |  0 Comments

L’ultimo brindisi a Villa Domi con il Novella 2000 Party Night

La storica dimora di Salita Scudillo, a Napoli, ospiterà la tappa conclusiva del tour di Novella con tanti ospiti vip

Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran

Si terrà, giovedì 29 dicembre, nella storica dimora di Salita Scudillo, a Napoli, la tappa conclusiva del tour di Novella, in collaborazione con la Star’s Management di Milano. Villa Domi ospiterà, infatti, i vip dello show-business nostrano per brindare all’arrivo del nuovo anno, in una location votata agli eventi e, da sempre, centro nevralgico dell’elite partenopea. Un posto magico in cui si ritroveranno le stelle dello spettacolo per festeggiare il 2023, ormai, alle porte.

Roberto Alessi

Roberto Alessi

Numerose le celebrities che interverranno, tra cui l’attore e conduttore tv Beppe Convertini, l’ex gieffino Alex Belli insieme alla sua compagna, la modella e show-girl venezuelana Delia Duran che, per l’occasione, consegnerà e firmerà le copie del suo prestigioso calendario targato For Men Magazine. All’evento, sarà presente anche il Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

Appuntamento, dunque, per giovedì 29 dicembre, ore 21.00, a Villa Domi, in Salita Scudillo, 19/A, a Napoli.

IL MESSAGGIO DI PACE DI BEPPE CONVERTINI, TRA GLI OSPITI VIP DELL’EVENTO

Beppe Convertini

Beppe Convertini

“Auguro un buon 2023 a tutte le amiche e gli amici che seguono con grande affetto, tutte le domeniche, su Rai Uno, Linea Verde. Un augurio di amore, serenità, salute e prosperità e, soprattutto, di pace, data la guerra in corso in Ucraina che ha già mietuto centinaia di migliaia di vittime, distruggendo quasi completamente un Paese e provocando milioni di profughi. Spero che il conflitto finisca al più presto così come tutte le altre guerre che sono nel mondo”.

a cura di Stefano Di Capua

Una vita piena di bollicine a tutti!!!

Spread the love
BOLLICINE VIP