LUIGI MASTROIANNI E IRENE CAPUANO, UN RITORNO DI FIAMMA È POSSIBILE? LE PAROLE DELL’EX TRONISTA

By  |  1 Comment

LUIGI MASTROIANNI E IRENE CAPUANO, RICONCILIAZIONE IN VISTA? PARLA LUI

A distanza di tempo si torna a parlare di Luigi Mastroianni Irene Capuano, divenuti entrambi noti per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la trasmissione sembrava procedere a gonfie vele la loro bellissima e chiacchierata storia d’amore, la fine della loro relazione è però arrivata pochi mesi dopo la scelta. Entrambi sui social avevano spiegato ai fan che a dividerli erano state le loro incompatibilità caratteriali. Erano innamorati ma l’amore non è bastato a farli rimanere insieme.

Ad oggi i due continuano ad essere in buoni rapporti, soprattutto perché lei continua a sentire il fratello di Luigi, con il quale ha stretto un bellissimo legame. Moltissimi fan della coppia continuano a sperare in una loro riconciliazione, ai diretti interessati chiedono spesso se torneranno insieme.

Nelle ultime ore Luigi Mastroianni tramite le sue Instagram Stories ha risposto all’ennesima domanda sull’ex fidanzata. Un utente gli ha infatti chiesto: “Non pensi ad Irene? Un ritorno di fiamma?” L’ex tronista ha così risposto: “È una domanda che giustamente mi ponete spesso. Io e Irene ci siamo amati (anche se per un periodo breve ma intenso)”.

L’ex fidanzato di Irene Capuano ha aggiunto: “Ne abbiamo passate tante insieme e ci si siamo rispettati fino all’ultimo, ma arrivati ad un certo punto come già sapete le problematiche caratteriali e tante incomprensioni, hanno portato alla fine della nostra storia”.Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha ribadito che resterà sempre legato all’ex fidanzata, ma stando alle sue parole una riconciliazione ad oggi non sembra essere possibile. Ha infatti concluso dicendo: Le vorrò sempre bene, perché inevitabilmente è stata una persona importante nella mia vita. Ma, ad oggi vi posso affermare con tranquillità che abbiamo preso strade differenti e che ognuno si sta facendo la propria vita in totale serenità e felicità. Non sono previsti ritorni di fiamma”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: LUIGI MASTROIANNI E' FIDANZATO? - BOLLICINE VIP

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP