LUIGI MASTROIANNI E’ FIDANZATO?

By  |  0 Comments

LUIGI MASTROIANNI E’ FIDANZATO? LE ULTIME INDISCREZIONI SULLA SUA NUOVA FIAMMA 

Luigi Mastroianni, dopo la relazione con Irene Capuano, pare abbia trovato una nuova ragazza bionda dal viso angelico chi sarà?

Luigi Mastroianni, dopo la relazione con Irene Capuano nata all’interno di Uomini e Donne, ma terminata poco dopo pare aver trovato l’amore. Secondo le ultime indiscrezioni, rilasciate dal Vicolo delle News; l’ex corteggiatore sarebbe stato avvistato in una località siciliana con una ragazza bionda dal viso angelico di cui non sappiamo ancora il nome.  I due si sarebbero inoltre scambiati in pubblico baci e effusioni. Per il momento non ci sono però certezze e neanche dichiarazioni o pubblicazioni dal diretto interessato. 

Irene Capuano invece, dopo l’esperienza di Uomini e Donne e la rottura con Luigi, è fidanzata ufficialmente. In uno dei suoi ultimi scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram infatti si vede Irene sdraiata in spiaggia, cinta dalle braccia di un misterioso uomo. Dalla splendida spiaggia di San Teodoro in Sardegna. L’ex corteggiatrice ha quindi mostrato, ma solo in parte, il suo nuovo compagno, ufficializzando così di fatto la sua nuova relazione. A commento dello scatto le seguenti parole: “Un magnifico difetto“. Dopo Luigi Mastroianni, Irene sembra quindi aver ritrovato il sorriso al fianco di un giovane ragazzo di nome Christian. I dettagli che si scorgono nell’immagini condivisa dall’ex di Uomini e Donne sui social sembrano quindi confermare l’identità del suo partner. Arriverà anche la conferma da parte di Luigi Mastroianni? Non ci resta che aspettare.

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP