
Luigi & Iango, il duo di fotografi in mostra a Torino
Luigi & Iango, il duo di fotografi in mostra a Torino.
Una mostra per raccontarsi e celebrare tanti successi, con una carrellata di foto celebri, l’ultima: il ritratto in b/n di Mahmood e Blanco, firmata da Luigi & Iango.
Torino salotto d’Italia e crocevia negli ultimi anni d’importanti kermesse dalle Olimpiadi Invernali, alle ATP finals, Next Gen fino a oggi protagonista dell’Eurovision Song Contest 2022.
Non solo, oggi è stata inaugurata una delle mostre. Presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, che richiameranno milioni di occhi esperti, quella del duo di fotografi Luigi & Iango reduci dal successo ottenuto con gli scatti di nudo dei due vincitori di Sanremo Mahmood e Blanco.
Leggi anche> I Love Acido Ialuronico. Puro per il viso e non solo. I consigli di Misterfarma
Tuttavia, sullo scenario attuale, sono i fotografi amati dalle celeb internazionali più note e glamour. Ancora, da Madonna a Rihanna, Luigi & Iango sono protagonisti con le loro opere delle cover delle riviste più prestigiose del mondo.
Luigi Murenu, sardo classe 1964, con un passato da hairstylist alle spalle.
Iango Henzi, nato in Svizzera nel 1979, studi da ballerino classico, si conoscono nel 2010 e iniziano a lavorare assieme dal 2013. Da allora una serie di scatti memorabili, che ci conducono fino ai ritratti del duo di cantanti italiani oggi in mostra.
A cura della Redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!