LUIGI FAVOLOSO SCOMPARSO, NINA MORIC GLI LANCIA UNA FRECCIATINA: LA MADRE DI LUI LA ATTACCA

By  |  0 Comments

LUIGI FAVOLOSO È SCOMPARSO DA OLTRE DIECI GIORNI, LA MADRE PREOCCUPATA A STORIE ITALIANE

Nelle ultime ore non si fa che parlare della scomparsa di Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello 15, Favolosonoto soprattutto per essere stato il compagno di Nina Moric.

A far trapelare la notizia ci ha pensato il paparazo Alex Fiumara, amico dell’ex gieffino. Queste le sue parole: “Da circa 10 giorni è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018.”

Il noto paparazzo ha aggiunto: “La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico risalirebbe al 29 /12/2019 da Torre Del Greco ( Napoli). Si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso”.

Alcuni ex gieffini sono apparsi preoccupati per Luigi Favoloso sui social, Nina Moric invece non gli ha risparmiato critiche e frecciatine. Sulle sue Instagram Stories ha infatti scritto: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e fare preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”.

Con le sue parole la Moric ha chiaramente lasciato intendere che non crede che l’ex fidanzato sia davvero scomparso, a detta sua starebbe solo cercando di attirare l’attenzione.Luigi Favolo scomparso, la madre attacca Nina Moric

La madre di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino, non la pensa come Nina. Ospite a Sotire Italiane ha attaccato l’ex compagna del figlio e ha detto di essere molto preoccupata. Queste le sue parole: “Ho paura che sia successo qualcosa. Non mi interessa quello che pensa Nina. Questi pettegolezzi che fa non mi interessano. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto”.

Loredana Fiorentino ha aggiunto: “Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire. Non importa dove sia, spero stia bene. Voglio sapere questo”. 

La madre dell’ex gieffino, visibilmente preoccupata, ha poi lanciato un appello a Favoloso dicendo: “Luigi torna a casa, facci avere tue notizie, ti voglio bene”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP