LUIGI FAVOLOSO CONTAGIATO DAL GOSSIP DI FABRIZIO CORONA, SARA’ UN VIRUS?

By  |  0 Comments

LUIGI MARIO FAVOLOSO, GOSSIP FINTI COME FABRIZIO CORONA, HA IMPARATO DA LUI?

Protagonista indiscusso del gossip degli ultimi giorni è sicuramente Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric con la quale divide ormai da qualche settimana tantissime ospitate televisive nei salotti di Barbara d’Urso.

Forte dell’insegnamenti del re delle paparazzate Fabrizio Corona, Luigi Favoloso non perde occasione per far parlare di se e l’ultima sua trovata pubblicitaria vedrebbe interessata anche la bionda pupa ed ex isolana Elena Morali.

Dopo essersi divisa tra il fidanzato Gianluca Fubelli in arte Scintilla, e l’amante Daniele Di Lorenzo, negli interessi della ragazza sembrerebbe esserci ora Luigi Favoloso, con il quale è stata pizzicata in teneri atteggiamenti.

Elena MoraliDurante l’odierna puntata di Pomeriggio 5, però, a far chiarezza sul caso è stato proprio Di Lorenzo (che giura di non frequentare più la Morali n.d.r.) che ha svelato che si tratta in realtà di una montatura organizzata ad hoc dai due protagonisti.

Luigi Mario Favoloso e Elena Morali avrebbero (a detta dell’imprenditore), infatti, architettato una finta paparazzata tra di loro in una tenera vacanza a Beirut, la giustificazione?

Luigi Favoloso a LiveBelen ha così fatto con Fabrizio Corona, guarda che risultato” queste le parole dell’ex gieffino che ha però controbattuto smentendo la versione di Di Lorenzo, dicendo che l’uomo si sarebbe in realtà inventato tutto dopo non aver accettato il fatto di essere stato lasciato da Elena per lui.

Insomma, Corona colpisce ancora, sarà un’epidemia?

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP