LUIGI FAVOLOSO ATTACCA NINA MORIC: “È UNA BUGIARDA, I LIVIDI? SONO INTERVENTI CHIRURGICI”

By  |  0 Comments

LUIGI FAVOLOSO NEGA ANCORA DI AVER PICCHIATO NINA MORIC

Si continua a parlare della scomparsa di Luigi Favoloso, l’ex gieffino è stato ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 2 febbraio su Canale 5.Luigi Favoloso a Live

Dopo la scomparsa di Favoloso Nina Moric lo ha accusato di averla picchiata più volte in modo molto violento. Ha raccontato poi che ha picchiato una volta anche il figlio Carlos. Gravi accuse che Luigi ha subito smentito non appena è rientrato in Italia.

La Moric aveva mandato delle immagini alla d’Urso per mostrare i lividi che a detta sua le avrebbe fatto l’ex fidanzato, foto che la d’Urso ha mostrato di nuovo nel corso della puntata di ieri.

Ancora una volta Luigi Favoloso ha smentito di aver picchiato l’ex compagna. A detta sua Nina è solo una bugiarda. Alla conduttrice ha detto: “La foto che abbiamo visto è un’intervento di mini liposuzione che Nina ha fatto. Nessuno ha chiamato un dottore per far periziare questa foto. Io l’ho fatto fare a sei dottori, tutti mi hanno detto la stessa cosa.”

Favoloso ha aggiunto: “Questo è il giornalismo in Italia, prendere una foto che Nina butta sui social, che non ha inserito nella denuncia. Barbara tu ne hai tanti di dottori che vengono nelle tue trasmissioni, tutte le foto che ha mandato sono interventi chirurgici“.

Visibilmente infastidita Barbara d’Urso ha subito replicato dicendo: “Siccome mi stai sfidando, hai detto che i giornalisti devono fare questo, la valuteremo anche noi, anche se noi crediamo a Nina.”Favoloso attacca Nina Moric a Live

La conduttrice ha continuato dicendo: “Per quale motivo io devo pensare che una donna che dice che è stata picchiata, mi manda le foto di una liposuzione e io devo farla vedere a medici e chirurghi. Ma che ti dice il cervello?”.

Luigi Favoloso si è confrontato con le cinque sfere di Live-Non è la d’Urso. L’ex gieffino si è scagliato duramente contro il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi, tra loro c’è stato un duro scontro. Tra le tante cose dette, Favoloso ha provocato Nuzzi dicendo: “Invece di Quarto Grado vai a condurre Art Attack!”.

L’ex compagno di Nina Moric non ha risparmiato dure parole nemmeno a Vladimir Luxuria. Alla nota attivista ha infatti detto: “Della tua opinione non me ne frega un ca**o”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP