Luigi Di Maio: tra me e Virginia continua un’amicizia speciale

By  |  0 Comments

Dopo tre anni e mezzo d’amore, Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono lasciati. Solo qualche mese fa avevano smentito una crisi…

L’ex Ministro degli Esteri e la giornalista avrebbero deciso di comune accordo di prendere strade diverse, senza nessun tipo di rancore. Ancora sconosciuta la motivazione.

Il loro amore era nato durante un pranzo elettorale e, da quel momento, Luigi Di Maio e Virginia Saba sembravano indissolubili, in barba alle malelingue che aveva messo sotto la lente d’ingrandimento la relazione, nel tentativo di scoprire qualche “neo”. Al momento del colpo di fulmine (così è stato descritto il loro incontro), era il 2019 e i due si trovavano in Sardegna. Lui perché impegnato con il “Movimento 5 stelle”, lei perché ne curava l’ufficio stampa.

CON LUIGI DI MAIO SERVIVA INFINITA PAZIENZA

Parlando della scintilla nata con Luigi Di Maio, Virginia aveva confidato: “Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare“. Per quanto riguarda invece il fatto di stare ufficialmente al fianco di un Ministro, la donna aveva rivelato: “Serve infinita pazienza. A volte scleri, discuti, ma è un percorso, un ‘tendere a». La “pazienza” è dunque finita? Così pare visto che la storia è arrivata al capolinea!

QUALCHE MESE FA AVEVANO SMENTITO LA CRISI

Luigi Di Maio e Virginia Saba, infatti, si sono lasciati. E dire che solo qualche mese fa i due avevano smentito i chiacchiericci che li volevano in crisi! Entrambi avevano affermato che la loro storia andava più che bene e che continuavano a vivere d’amore e d’accordo. Forse la coppia stava in realtà cercando di salvare il salvabile oppure, semplicemente, i tempi non erano ancora maturi per rivelare (attirando così maggior curiosità mediatica) certi momenti più che intimi e sicuramente dolorosi. Per quanto se ne sa, comunque, pare proprio che la scelta di dividere le strade sia non solo “reale” (quindi non un gossip a uso e consumo della cronaca rosa) ma, ascoltando gli immancabili ben informati, anche definitiva.

RIMANE UN’AMICIZIA SPECIALE

Dagospia rivela qualche dettaglio in più, affermando che L’ex Ministro degli Esteri e la giornalista avrebbero deciso di comune accordo di prendere strade diverse ma assolutamente senza rancore. Nessuno sa ancora, però, cosa abbia portato al triste epilogo. Tra Luigi Di Maio e Virginia Saba sarebbe rimasta “un’amicizia speciale”… Il sentimento, dunque, si è “solo” trasformato in qualcosa di sicuramente altrettanto nobile e importante!

Leggi anche: Luca Argentero: vi svelo il sesso del bebè senza troppi clamori

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP