LUDOVICA VALLI È INCINTA, L’ANNUNCIO DELL’EX TRONISTA SU INSTAGRAM

By  |  0 Comments

LUDOVICA VALLI A BREVE DIVENTERÀ MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

Al centro del gossip nelle ultime ore Ludovica Valli, divenuta nota anni fa per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, è stata la tronista più giovane della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.Gianmaria e Ludovica Valli

Da circa un anno la Valli è felice con il compagno Gianmaria Di Gregorio, sui social si mostrano più innamorati e complici che mai. La loro relazione è diventata molto importante da subito. L’ex tronista in più occasioni ha svelato di voler convolare a nozze con il compagno e metter su famiglia.

Per le nozze c’è ancora tempo, i due sono però pronti a diventare genitori per la prima volta. Ludovica Valli è incinta, tra poco mesi diventerà mamma per la prima volta. A rivelare la novità ci ha pensato lei stessa tramite un video postato sul suo profilo Instagram dove si vedono alcuni speciali momenti insieme al compagno.

Nel video la Valli mostra un pancino già pronunciato che fa pensare che potrebbe essere già al quarto o quinto mese. Il compagno le bacia il pancione e sono entrambi al settimo cielo, non vedono l’ora di diventare per la prima volta genitori.

Questo è ciò che si legge nella didascalia del post di Ludovica Valli: “, , . La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera. La ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi.”Ludovica Valli, dolce attesa

E ancora: “La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore. Ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova.

Ludovica Valli ha poi concluso con queste parole: “Quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP