Ludovica si svela dopo Temptation, cosa ha detto su Christian e sul tentatore Andrea

By  |  0 Comments

Ludovica svela cosa è successo con Christian dopo Temptation Island

Rivelazioni di Ludovica dopo Temptation Island, ha parlato anche del suo rapporto con il tentatore Andrea

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto anticipato tra Ludovica e Christian, i due hanno lasciato il programma separati.

Ludovica, rivelazioni dopo Temptation Island

Ludovica, rivelazioni dopo Temptation Island

Il 34enne non ha tollerato il comportamento dell’ormai ex fidanzata che si è avvicinata troppo al tentatore Andrea, hanno fatto anche la doccia insieme chiusi nel bagno della camera di lei. Cosa è successo tra loro dopo il reality? Entrambi sono stati intervistati un mese dopo il reality, lei si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sull’ex fidanzato e ha svelato in che rapporti è oggi con Andrea.

Queste le sue parole: “Riparto da zero: ho dovuto cambiare casa e cambiare lavoro, ma tutto questo mi ha dato forza. Ho vissuto questa esperienza a pieno, sono stata coraggiosa e sincera con me stessa e nei confronti del rapporto che avevo con Christian. Penso di aver fatto la cosa giusta per il bene mio e per il bene di Christian. Da parte mia non c’è quel sentimento che lui merita di avere, lui merita di essere amato, ma questo sentimento non posso darglielo io.”

Ludovica ha continuato dicendo: “Una volta tornati ci siamo sentiti al telefono, abbiamo parlato tanto e gli ho spiegato che quella che ha visto sono io. Non gli ho mai mancato di rispetto. Gliel’ho spiegato e lo ha capito. Lui spera in un ritorno. Mi dice che ancora non sa cosa può succedere fra me e lui, che questa situazione è strana e che non avrebbe voluto che finisse così. Non accetta questo distacco da me. Con Temptation Island ho risolto i dubbi, ho preso coraggio e consapevolezza.”

LEGGI ANCHE:Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

L’ex concorrente di Temptation Island non è tornata con l’ex fidanzato dopo il reality, ma non ha iniziato nemmeno una frequenatzione con il tentatore Andrea. Parlando di lui ha infatti rivelato: “La vicinanza con Andrea è stata importante per la mia persona, è stato un ragazzo che in quei momenti mi dava cose che Christian non riusciva a darmi. Non sono entrata a Temptation Island con l’intento di fidanzarmi o di sostituire Christian. Questo lo dimostra anche il fatto che io non ho rapporti con Andrea, ci siamo sentiti un paio di volte perché lui si è interessato a sapere come io stessi”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP