LUDOVICA PAGANI SFIDA VITTORIO GUCCI CON “IL PANINO IGNORANTE GOURMET”

By  |  0 Comments

DOPO RONN MOSS E FEDERICA PANICUCCI, E’ LUDOVICA PAGANI A SFIDARE VITTORIO GUCCI IN UNA NUOVA PUNTATA DE “IL PANINO IGNORANTE GOURMET”

Ludovica PaganiTorna la sfida di Vittorio Gucci ai vip con il suo “Il panino Ignorante Gourmet“.

A sfidare il musical chef questa volta Ludovica Pagani che, dopo Ronn Moss e Federica Panicucci, è pronta a indossare il camice e competere a suon di prelibatezze con le quali realizzerà il prossimo 7 novembre In Via Vigevano a Milano il suo panino Gourmet che sfiderà quello Ignorante di Gucci.

Chi avrà la meglio?

“Il panino ignorante gourmet è un panino proposto nella versione di carne o di pesce –sottolinea Vittorio Gucci, ideatore del format– le materie prime utilizzate sono di ottima qualità, accompagnate da ingredienti semplici come la maionese, burrata, uovo, che rendono il panino, appunto, “ignorante”. Le creazioni hanno un nome originale e simpatico da me ideato, come “Scampi di Coppia”, “Polpo di Fulmine” e molti altri.

derica-panicucci-vittorio-gucci-Ogni ricetta nasce da una mia idea, ispirazione, ed è sempre una grande emozione vedere moltissime persone che apprezzano ciò che è nato da me.”

Il Panino Ignorante Gourmet Via Vigevano 34 – Milano, ore 20:30

R.S.V.P. fabioscarpati@scarpatipress.com

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP