LUCIA BRAMIERI PRESA IN GIRO DAL SUO NUOVO CAVALIERE GIANLUCA MASTELLI?

By  |  0 Comments

LUCIA BRAMIERI È PIUTTOSTO TURBATA. IN SETTIMANA NON LE SONO ARRIVATE DELLE BUONE NOTIZIE SUL CONTO DEL SUO NUOVO AMORE, GIANLUCA MASTELLI. IL QUALE, TEMPO FA, È STATO CACCIATO DA UOMINI E DONNE DA MARIA DE FILIPPI IN PERSONA PERCHÈ L’UOMO PARLAVA DI PROGRAMMA TAROCCO

Non è un bel momento per Lucia Bramieri. Quello che per lei doveva essere un periodo estremamente felice, visto il fidanzamento con l’imprenditore Gianluca Mastelli, si sta trasformando in un vero incubo. Settimana scorsa a Pomeriggio 5 le sono state fatte delle pesanti rivelazioni sul suo uomo, e qualche dubbio sulla lealtà di Mastelli è sorto.

Infatti lui non è nuovo alle cronache tv. Oltre al fatto che mentre stava corteggiando la Bramieri, ha inviato dei messaggi di lusinghe anche a Emanuela Tittocchia. Ma la cosa ancor più grave sono le telefonate giunte da donne con cui l’ex corteggiatore di Uomini e Donne (sì, ha fatto anche quello) si sarebbe sentito di recente.

Il capitolo più nero della vicenda, tuttavia, è quello legato a Maria De Filippi. Mastelli era un Cavaliere del trono over, e venne beccato più di una volta con le mani nella marmellata. Il sospetto della conduttrice e del suo staff era proprio che Gianluca fosse d’accordo con la dama che corteggiava per restare più tempo in trasmissione.

Una volta venuta a galla la verità, non ha potuto difendersi, e ha cercato di far passare la redazione di U&D come unica responsabile degli accaduti, lamentando pressioni su cosa doveva dire o fare in trasmissione. Per questo motivo Maria De Filippi lo ha letteralmente cacciato dallo studio, fra i fischi del pubblico che ha disapprovato l’atteggiamento dell’uomo.

Resta da capire adesso che succederà fra lui e Lucia Bramieri, che lo sta difendendo con le unghie e con i denti, forse più per paura di capire di essere stata presa in giro. Sono attesi sviluppi.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP