LUCAS PERACCHI E SILVIA CORRIAS SI SONO SPOSATI

By  |  0 Comments

LUCAS PERACCHI, EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE, E SILVIA CORRIAS SI SONO SEGRETAMENTE SPOSATI LO SCORSO 3 NOVEMBRE 2016. LA NOTIZIA DATA DAL GIOVANE SOLO OGGI SUL SUO PROFILO INSTAGRAM 

Lucas Peracchi si è sposato. La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, poiché nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la neo moglie, la modella Silvia Corrias, lo scorso 3 novembre di nascosto da tutti, si sono giurati amore eterno a Cadeo nel piacentino.

Uno schiaffo morale per tutti quelli che lo accusavano di voler fare solo business, poiché il metodo scelto per ufficializzare le nozze non sono state le copertine di giornali, i servizi fotografici o i salotti televisivi.

Bensì un semplice post su Instagram che ha spiazzato i più, anche per il testo, evidentemente polemico, verso i suoi antagonisti: <<C’è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione… e c’ è chi invece fa i fatti e ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per se… custodendoli con gelosia.. Il tre novembre 2016.. esattamente tre mesi fa ci siamo giurati amore eterno! Ti amo❤! Alhoa a Tutti! … sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, sei il mio angelo>>.

Considerazioni che non lasciano spazio a nessuna interpretazione, e che probabilmente susciteranno reazioni. Tuttavia ora bisogna parlare di amore, perché un matrimonio è sempre il sigillo più importante per i sentimenti.

UNA STORIA D’AMORE COMINCIATA LA SCORSA ESTATE

Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono innamorati al primo incontro, un po’ come succede nelle favole più conosciute. Non si sono mai lasciati, e hanno cominciato a convivere praticamente dopo poche settimane in cui è scattata la freccia di cupido, nonostante le difficoltà (lei stava a Milano e lui a Piacenza).

lucas peracchi

Il loro legame però era davvero molto forte, da lì la decisione di scambiarsi gli anelli. Forse all’ex tronista gli si potrà rimproverare di essere stato un pasticcione, di aver gestito malissimo il suo trono, e ogni tanto di aver esternato qualche parola in più, piuttosto che una in meno.

Ma con questo gesto, Peracchi ha dimostrato che il ragazzino che tutti abbiamo conosciuto nel talk di Maria De Filippi è diventato un uomo.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP