LUCAS PERACCHI DOPO LA ROTTURA CON SILVIA: L’APPELLO AD ALESSIA MARCUZZI

By  |  0 Comments

LUCAS PERACCHI AMMETTE DI ESSERE STATO IMMATURO CON SILVIA E SVELA UN SUO DEDISERIO

Uomini e Donne, Lucas Peracchi

Al centro del gossip nelle ultime ore Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Il suo matrimonio con Silvia Corrias è da poco finito, dopo solo un anno dal fatidico ‘si’, lui stesso ha svelato alcuni dettagli in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

 

L’ex moglie di Peracchi dopo la rottura aveva fatto sapere che i due non si erano lasciati a causa di un tradimento. Anche l’ex tronista ha confermato che tra i due c’è sempre stata fedeltà. Però, si è assunto le sue responsabilità svelando di essere stato forse immaturo. Queste le sue parole: “È stato bellissimo e all’inizio mi aveva incoraggiato ad avere fiducia in me stesso. Ho seguito il cuore: non mi pento, lo rifarei.”

Lucas Peracchi e Silvia Corrias

Peracchi ha poi aggiunto: “È stata la donna più importante e siamo rimasti in buoni rapporti. C’è sempre stata fedeltà tra di noi, ma faccio autocritica: io avrei dovuto essere più uomo. Ho commesso i miei errori, devo maturare.”

A quanto pare Lucas Peracchi è già pronto per una nuova avventura ora che è single, vorrebbe infatti partecipare all’Isola dei Famosi. L’ex tronista ha rivolto ad Alessia Marcuzzi la seguente richiesta: “Mi godrei appieno l’avventura. E potrei anche non tornare più: sono selvaggio, amante del mare!”.

Lucas sbarcherà presto in Honduras? Al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere la risposta della Marcuzzi per scoprirlo.

Una vita piena di bollicine a tutti

A cura di Sara Fonte

 

Spread the love
BOLLICINE VIP