
Lucas Bravo incerto sul ritorno in “Emily in Paris”: la fine di Gabriel?
Lucas Bravo incerto sul ritorno in “Emily in Paris”: la fine di Gabriel?
L’attore Lucas Bravo e i dubbi su “Emily in Paris”
Sarà davvero vero che ogni cosa ha un inizio e una fine? Lucas Bravo potrebbe esserne convinto. L’attore francese, conosciuto per il suo ruolo di Gabriel nel popolare show Emily in Paris, ha recentemente espresso incertezze sul suo ritorno per la quinta stagione. Bravo, parlando apertamente, ha ammesso di non sentirsi più divertito dal suo personaggio e di percepirlo come ormai privo del fascino che lo aveva inizialmente caratterizzato.
Nell’intervista rilasciata a IndieWire, Lucas Bravo ha rivelato che Gabriel ha perso la complessità e la spontaneità che tanto avevano conquistato i fan nelle prime stagioni. Questo cambiamento ha lasciato l’attore meno coinvolto e appassionato del suo ruolo. “All’inizio, c’era molto di me in lui”, ha confidato Bravo, ma ora sente Gabriel distante, immerso in situazioni che non comprende e sempre più passivo, privo di una vera evoluzione.
La reazione dei fan di Emily e Gabriel
La notizia ha colpito i fan, da sempre fedeli alle vicende sentimentali di Gabriel e della protagonista Emily, interpretata da Lily Collins. Anche loro hanno notato un cambiamento nel personaggio di Gabriel, che non appare più lo stesso chef affascinante e misterioso delle prime stagioni. In effetti, nelle ultime puntate, Emily in Paris ha introdotto una nuova storia d’amore per Emily, coinvolta con Marcello, interpretato dall’attore italiano Eugenio Franceschini. Questo ha portato i fan a chiedersi cosa riservi il futuro per Gabriel e per l’intera serie.
Lucas Bravo ha anche evidenziato una certa rigidità da parte della produzione, che secondo lui limita la possibilità di evoluzione dei personaggi. Ha menzionato, infatti, il rigido controllo esercitato dagli autori: “Non si può cambiare una parola”, ha spiegato l’attore, facendo riferimento alla mancanza di libertà creativa che avverte durante le riprese.
Nonostante le sue perplessità e il desiderio di esplorare altri ruoli – attualmente è infatti impegnato nella promozione del film Freedom, diretto da Mélanie Laurent – Lucas Bravo non ha escluso del tutto un ritorno in Emily in Paris. Tuttavia, spera che, in tal caso, ci possa essere una revisione del suo personaggio, magari per riportarlo allo spirito vivace e provocante delle prime stagioni.
Cosa riserverà la quinta stagione di “Emily in Paris” per Gabriel?
Emily in Paris, la serie creata da Darren Star e distribuita da Netflix dal 2020, ha consolidato la propria popolarità anche grazie alla tormentata storia d’amore tra Emily e Gabriel. Ora i fan attendono con trepidazione di scoprire se la quinta stagione, già confermata dalla piattaforma, riuscirà a riportare Gabriel alle sue origini, con la personalità intrigante che lo ha reso iconico, oppure se Lucas Bravo saluterà definitivamente il ruolo che gli ha regalato fama internazionale.
A cura della Redazione
Leggi anche: Come prevenire e combattere il mal di schiena secondo il dott. Andrea Foriglio
Una vita piena di bollicine a tutti!