SELVAGGIA LUCARELLI: ECCO CHI MI HA QUERELATO IN TV

By  |  0 Comments

SELVAGGIA LUCARELLI SVELA LE QUERELE “VIP” RICEVUTE

SELVAGGIA LUCARELLISelvaggia Lucarelli, conosciuta ai molti per la sua ironia spesso pungente, è in queste ore al centro del gossip.

Giornalista e blogger seguitissima sul web, La Lucarelli “vanta” anche molti nemici, tra cui diversi volti del mondo dello spettacolo.

Ed è proprio di questi che Selvaggia Lucarelli ne svela i retroscena. La donna a Davide Maggio, ha infatti pubblicamente svelato da chi ha ricevuto querele:

Ho querele di  Barbara d’Urso per un tweet ironico, Valerio Scanu per una battuta ironica sul pandoro con la sua faccia sulla scatola e, non ci crederai, scopro ora di una querela di Alfonso Signorini. Mi ha querelata per un’intervista (tra l’altro bellissima) che ho fatto io a lui, celebrativa per i 20 anni del suo giornale. Ma è già stata richiesta l’archiviazione. Peccato, se mi arrestassero magari mi dedicherebbe una copertina come a Maso o a Corona, alcuni dei suoi eroi da copertina.

Approfittando dell’argomento, Selvaggia si è anche difesa sulla situazione relativa a presunte foto rubate ad Elisabetta Canalis:

Le cose che leggo sul processo Canalis sono incredibili e non posso difendermi, perché dopo 7 anni tra indagini e processi la difesa non è stata ancora ascoltata“- ha spiegato -“Dico solo: come mai nessuno mi ha mai chiamata per ascoltare la mia versione dei fatti? Strano, la controparte continua a lanciare strali, questo processo ha titoloni che neppure tangentopoli, ma non c’è un giornalista che si sia preoccupato di ascoltare la mia versione dei fatti o di scrivere non due titoloni ad effetto, ma quello che è effettivamente agli atti“, conclude.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP