LUCA VISMARA E MARINA LA ROSA CONDURRANNO UN PROGRAMMA RADIO INSIEME? ECCO COSA HA DETTO L’EX NAUFRAGO

By  |  0 Comments

MARINA LA ROSA E LUCA VISMARA DI NUOVO INSIEME DOPO L’ISOLA?

Luca Vismara ospite di Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque, ha parlato dell’amicizia nata all’Isola dei famosi tra lui e Marina La Rosa, si è lasciato poi sfuggire un’importante novità.

I due in Honduras si sono subito avvicinati diventando molto amici, trascorrevano la maggior parte del tempo insieme. Alla conduttrice ha svelato che all’Isola sperava di arrivare fino alla fine insieme a Marina. In molti hanno sostenuto e apprezzato il rapporto di amicizia nato tra loro.

Luca Vismara ha fatto sapere che i due potrebbero affrontare una nuova esperienza insieme. Queste le sue parole: “Vi devo dare una notizia in anteprima: ci hanno proposto di fare un programma in radio insieme”. L’amicizia nata tra loro all’Isola sta continuando anche dopo il reality, pochi giorni fa Marina La Rosa parlando di Luca a Verissimo ha detto: “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’Isola a parlare intorno al fuoco”.

L’ex naufrago ha detto la sua anche sul vincitore della quattordicesima edizione dell’Isola dei famosiMarco Maddaloni. Luca pensa che Maddaloni abbia adottato un’ottima strategia: “Ha giocato molto bene la finale, ha ammesso di aver portato avanti una strategia andando d’accordo con tutti. Temeva di essere nominato. Lo stratega è Marco”.Luca Vismara e Marina La Rosa

Intanto, sono già in molti a chiedersi se Luca Vismara Marina La Rosa accetteranno la conduzione del programma radio. Vi piacerebbe rivederli insieme? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP