Luca Salatino in lacrime pensando a Soraia: “Mi manca non svegliarmi accanto a lei ma non voglio rovinarmi quest’esperienza”

By  |  0 Comments

NEANCHE IL TEMPO DI ENTRARE AL “GRANDE FRATELLO VIP” CHE LUCA, IL SIMPATICISSIMO CHEF ROMANO, EX TRONISTA, NON È RIUSCITO A REGGERE LA NOSTALGIA PER LA SUA FIDANZATA, VERSANDO CALDE LACRIME A FAVORE DI TELECAMERA…

Luca Salatino, poche ore dopo il suo ingresso al “Grande Fratello Vip” non è riuscito a trattenere le lacrime. La causa? La forte nostalgia per la fidanzata Soraia Allam Ceruti, conosciuta durante il suo percorso a “Uomini e Donne”. I due, infatti, sono innamoratissimi e proprio di recente hanno iniziato a convivere.

Luca si è confidato con Antonino Spinalbese affermando di sentire la mancanza di Soraia, tantissimo. Così tanto da non riuscire a trattenere le lacrime nonostante sappia di essere ripreso e di mostrare, dunque, questo momento di debolezza a tutta l’Italia. Una tristezza che fa male al cuore ma che, allo stesso tempo – stando a Salatino – è una conferma di quanto grande sia il sentimento per la sua Allam Cerruti, con la consapevolezza che questo periodo di lontananza forzata cementerà ancora di più l’unione… Allo stesso tempo, però, anche un timore prende il sopravvento. La paura è quella che certi sentimenti possano rovinare un’esperienza unica e da tempo agognata. Un’esperienza che potrebbe aprire al giovane uomo tante nuove porte a livello professionale! Un vero e proprio investimento per il futuro, anche in prospettiva di costruire qualcosa di importante proprio con la sua fidanzata.

AVEVANO INIZIATO A CONVIVERE DA POCO

Luca Salatino, dunque, poche ore dopo il suo ingresso al “Grande Fratello Vip” non è riuscito a trattenere le lacrime. La nostalgia per la fidanzata Soraia Allam Ceruti, conosciuta durante il suo percorso a “Uomini e Donne” è davvero tanta. D’altra parte i due sono innamoratissimi e proprio di recente avevano iniziato a convivere. Ora, però, lui è in una “casa” diversa, dividendo le giornate con altre persone. Lei potrà vederlo quando vuole mentre lui sarà costretto a sperare che la produzione decida di fargli una sorpresa permettendo alla fidanzata di varcare la porta rossa per il tempo di un saluto…

L’AVEVA ASPETTATA TANTO!

Proprio perché la coppia è, in qualche modo, ancora in una sorta di “luna di miele”, l’ex tronista pare non riesca a sopportare bene la distanza, nonostante sia ovviamente stata messa in conto al momento di accettare l’invito di Alfonso Signorini di entrare nel cast del reality. Queste le sue parole confidandosi con il “coinquilino” Antonino Spinalbese: «Questa cosa è bella perché vuol dire che sono innamorato. L’ho aspettata tanto». La paura più grande e realizzata solo ora, forse, è quella che, come per le passate edizioni, il reality possa essere prolungato rispetto all’attuale data concordata. Se mai Luca dovesse rimanere in gioco, quindi, potrebbero passare mesi prima di poter riabbracciare Soraia e riprendere a progettare la loro vita insieme. Proprio ora che, come dicevamo, la coppia aveva iniziato a formare una famiglia condividendo la quotidianità.

L’ESPERIENZA LI LEGHERÀ ANCORA DI PIÙ

Ora il tormento di Salatino è che proprio questa struggente nostalgia possa rovinare l’esperienza all’interno del reality. Alla fine, però, Luca pare, appunto, aver trovato la “chiave” per rasserenarsi, affermando: «Quando mi sveglio e non la trovo mi manca. È un’esperienza per noi, ci legherà ancora di più». Lo scopriremo…

Leggi anche: Meghan e Kate al funerale di Elisabetta II: il dress code rispettato, i gioielli permessi per le esequie e l’errore nel look

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP