LUCA ONESTINI TRADISCE IVANA MRAZOVA, LA REAZIONE DELLA MODELLA

By  |  0 Comments

IVANA MRAZOVA VITTIMA INCREDULA DI UNO SCHERZO DELLE IENE

Luca OnestiniLuca Onestini e Ivana Mrazova sono una delle coppie più amate de momento.

La loro amicizia, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è trasformata in una vera e propria relazione una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia.

I ragazzi, che in questi mesi hanno riempito pagine e pagine di Gossip sono seguitissimi dai loro tantissimi followers che, giornalmente, seguono le loro avventure.

Ieri sera, però, uno scherzo della trasmissione “Le Iene“, ha messo a dura prova il loro amore.

LUCA E IVANA, LO SCHERZO DELLE IENE

Complice il suo manager, Simone, la modella Ceca ha vissuto uno degli avvenimenti più brutti che possa capitare ad una coppia: il tradimento.

Per perdere i chili presi durante il reality, Luca Onestini è, infatti, stato affidato ad una procace personal Trainer complice del programma che, con un fisico da urlo, ha da subito messo in allerta la ragazza che non si diceva tranquilla nel vederla vicina al suo fidanzato.

Così, durante una seduta di allenamento casalingo, Ivana, rientrata a casa prima causa un appuntamento saltato, ha sorpreso i due a letto insieme, in una situazione che non lasciava molto spazio all’immaginazione.

Insulti, scatti di ira ed anche qualche schiaffo, questa la reazione della ragazza che, incredula, non riusciva a credere ai suoi occhi.

Insomma, questa volta Luca se l’è vista brutta, ma, per fortuna, si trattava di un semplice scherzo.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tuttti!

Spread the love
BOLLICINE VIP