LUCA ONESTINI INFURIATO: “BASTA HATERS, SONO STANCO”
LUCA ONESTINI ESPLODE SU INSTAGRAM: SONO STANCO DEGLI HATERS
Proprio in questi giorni, Luca Onestini, il bellissimo modello di Bologna, ex corteggiatore e tronista, prossimo a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, ha ritenuto opportuno postare una “story” su instagram per attaccare quelli che mettono in discussione la sua love story con la bellissima Soleil Sorge, conosciuta proprio durante l’esperienza sul trono di Uomini e Donne.
Nonostante le chiacchiere e i pettegolezzi che darebbero per certa la fine della loro relazione, Luca e Soleil sono più affiatati che mai e il loro amore cresce ogni giorno di più.
Così alla vigilia dell’inizio della sua esperienza al GFVIP, che lo vedrà lontano per molto tempo (speriamo per lui) dalla sua dolce metà, l’affascinante dentista dai capelli lunghi e lo sguardo da latin lover, ha voluto mettere a tacere una volta per tutte quegli haters che sul web vanno continuamente contro e commentano, talvolta anche in modo volgare, la sua storia con Soleil.
Visibilmente infuriato, Onestini non ha avuto peli sulla lingua e ha affrontato i suoi nemici con queste testuali parole:
«Io volevo rispondere a qualche commento che mi è stato inviato… Spiegatemi perché io non capisco.
Partiamo dal presupposto che uno è libero di dare una propria opinione, però smettiamola di essere anche ipocriti e a un certo punto la zucca bisogna iniziare ad utilizzarla. E quindi io voglio farvi alcune domande: per quanto riguarda il video che ha pubblicato Sole l’altro girono di quando eravamo dal parrucchiere, ragazzi era scherzoso, fatevela una risata ci stavamo preparando per fare un video musicale, ma vi pare una situazione normale quella? Ridete! E’ gratis!
A quelli che mi chiedono come mai non passo ventiquattr’ore su ventiquattro con la mia fidanzata che mi chiedono perché studio, perché lavoro, perché ho degli impegni beh… A questo punto le domande fatevele voi se non fate niente dalla mattina alla sera!»
Pensate che il pubblico abbia afferrato il suo discorso? Questo non lo sappiano, ma siamo certi che comunque Luca Onestini saprà come riscattarsi.
Ora che sarà “spiato” ventiquattr’ore su ventiquattro dalle telecamere di Canale 5, non potrà più nascondere i propri sentimenti.
ARMANDO SANCHEZ