Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Ti lascio perché ti amo”

By  |  0 Comments

Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Ti lascio perché ti amo”

La nostra Love Coach commenta la fine della loro relazione dopo l’ufficializzazione sui social

LUCA ONESTINI ha lasciato IVANA MRAZOVA. Sono tornata ieri dalle vacanze e dovevo ripescare questo TITOLONE. Oddio, e mo chi so’ sti due? Ah sì, lui è quello bono bono in modo assurdo che ha fatto il tronista. E lei? Ah, sì, è quella bona bona in modo assurdo che non si sa perché fosse finita nel cast della seconda edizione del GF Vip. E cosa fanno due boni boni in modo assurdo all’interno di un reality show? Ovviamente si mettono insieme dopo aver mollato in diretta tv i poveri cristi con cui stavano.

Chi ha lasciato chi?luca onestini iv

I due piccioncini mi piacevano, peccato che il destino li abbia fatti incontrare nel momento sbagliato (o nel momento giusto, dipende dal punto di vista). Da professionista penso che Luca abbia lasciato Ivana e che lei non l’abbia presa molto bene: dalla risposta social di lei traspare una certa amarezza per quello che è rispetto a quel che poteva essere.

So come ci si sente ad essere lasciati (te lo racconto qui), faccio la Love Coach perché ci sono passata e ci sono stata uno schifo, ma quel giorno mi ha permesso di iniziare a vivere veramente.

I 4 motivi della fine della loro relazione secondo me

  • Si sono messi insieme passando da una relazione all’altra senza prendersi il tempo di riflettere su se stessi;
  • Hanno investito tutto nella relazione non ritagliandosi spazi propri;
  • La gelosia di lei;

Gelosia è sinonimo di bassa autostima: lei è una ragazza wow, ma non se lo riconosce e sottovaluta il suo valore. Persino io ricordo lo scherzo de Le Iene in cui lei sclerava per una fantomatica personal trainer che faceva la “gatta morta” con il suo tipo.

Che poi, Ivana cara, ti sei guardata allo specchio? Competere con te è come andare a fare la campagna di Russia con le scarpe di cartone!

  • Si sono conosciuti in un momento di grandi cambiamenti;

Luca e Ivana al Gf si stavano giocando un’opportunità top di crescita professionale: all’epoca i due erano sulla stessa lunghezza d’onda, ma in quattro anni le cose cambiano e arriva il momento in cui è giusto che le strade si dividano.

Lasciarsi è uno schifo, ma “Se chiudi una porta, si apre un portone” e poi “Una porta in faccia è meglio di un calcio sui cogl… gioielli di famiglia”, non era così il proverbio?

Invito Ivana a farsi aiutare da un esperto in relazioni (io mi candido!) per tornare a sorridere asap!

Una vita piena di bollicine a tutti,

A cura di CarLove, la Paladina dei Sottoni

Spread the love
BOLLICINE VIP