Luca Onestini, duro attacco contro Ivana Mrazova: “Mi diceva…”

By  |  0 Comments

Luca Onestini accusa pesantemente l’ex Ivana Mrazova, ecco cosa ha detto

Dopo la fine della loro storia d’amore Luca Onestini torna a parlare di Ivana Mrazova, cosa ha detto sull’ex compagna.

Luca Onestini sta partecipando a Secret Story, reality spagnolo molto simile al Grande Fratello Vip. È entrato nella casa da pochi giorni ma ha già parlato più volte dell’ex compagna Ivana Mrazova e della fine della loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE -> Luca Onestini e Ivana Mrazova, lui annuncia la rottura: la replica di lei

L’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che è stata lei a lasciarlo, sta male per la fine della loro relazione ma sta provando ad andare avanti. Nei giorni giorni le ha dedicato parole molto importanti, nelle ultime ore però le ha rivolto un duro attacco. Cosa ha detto?

Ivana Mrazova e Luca Onestini

Ivana Mrazova e Luca Onestini

Durante una chiacchierata con gli altri inquilini Luca Onestini parlando della modella ceca ha rivelato: “A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna.”

E ancora: “Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosia e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando.”

Riferendosi ancora a Ivana Mrazova ha aggiunto: “All’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti. Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva. Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’. Però se sto studiando, sto studiando.”

Luca Onestini ha poi concluso dicendo: “Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista”.

Dopo le parole dell’ex a Secret Story, Ivana Mrazova non ha ancora rotto il silenzio per dire la sua. L’ex gieffina replicherà all’attacco di Onestini? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP