
Luca Onestini: con Cristina era impossibile andare avanti.
Luca Onestini, ex protagonista del “Grande Fratello” e di “Uomini e Donne” svela il perché della fine con la fidanzata Cristina Porta.
Era stanco di essere sotto controllo per via della sua possessività senza ragione!
Tempo fa, per i pochi che non lo ricordassero, il 29enne, sui social, aveva raccontato di essere stato costretto ad andare a dormire in hotel e ” togliere il disturbo” da casa. Nessuno aveva capito cosa fosse successo a parte intuire che Luca Onestini e Cristina avevano di sicuro avuto una brutta lite. Pareva quasi, tra l’altro, che fosse stata lei a metterlo alla porta. Questo, ovviamente, cercando di leggere tra le righe delle parole di Onestini. Ora, però, a distanza di un mese, il ragazzo di è confidato parlando di quanto successo alla rivista spagnola Lecturas. Ecco dunque tutti i retroscena ufficiali della rottura.
IL PERIODO PIÙ BUIO DELLA SUA VITA
Sembrava un amore magico, di quelli che durano per sempre. Invece, la storia tra Luca Onestini e Cristina Porta, nata sul set di Secret Story (una sorta di “Grande Fratello” iberico) si è infranta, in modo prematuro sugli scogli della gelosia. Stando a quanto rivelato al magazine spagnolo, il ragazzo avrebbe passato davvero uno dei periodi più bui della sua vita a causa della fine della relazione. Una decisione però impossibile da evitare visto che la situazione era diventata insostenibile.
Leggi anche> Harry e Meghan: ritorno a palazzo in gran segreto
IL LITIGIO “A CAUSA” DI IVANA
Negli ultimi tempi, infatti, le discussioni erano diventate sempre più quotidiani e insopportabili. Ogni pretesto diventata una buona occasione per litigare. Un esempio? Per la morte del cagnolino della sua ex (Ivana Mrazova) lui, sui suoi social, aveva pubblicato una foto dell’animale, a cui era affezionato. Questo aveva portato Cristina a fare una scenata con tanto di minaccia di chiudere il rapporto.
UNA GELOSIA IMPOSSIBILE DA SOSTENERE
In effetti, ad aver messo in allarme Luca, soprattutto il fatto che la gelosia di Cristina si stesse trasformando in possessività vera e propria. Onestini, infatti, rivela che lei controllava tutte le ragazze che seguiva su Instagram. Cosa che, lui, mai avrebbe fatto. E dire che, dopo la fine della storia con la modella ceca Ivana (conosciuta al “Grande Fratello”), Luca pensava di aver trovato un nuovo equilibrio felice in amore… Pensava di averlo ottenuto proprio grazie alla vicinanza con la bella giornalista spagnola. Diceva: «Ha aggiustato il mio cuore, ora credo di nuovo nell’amore». L’augurio è che Luca inizi a credere nell’amore a prescindere… solo per se stesso!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!