
Luca Onestini attacca Nikita: “Sta rosicona, si facesse una vita”
Luca Onestini contro Nikita Pelizon dopo un suo gesto, cosa ha detto il gieffino
Aumenta la tensione tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, cosa è successo ieri sera al GF Vip
Nikita Pelizon e Luca Onestini ieri sera sono tornati a stuzzicarsi mentre giocavano al GF Game Night. Nelle scorse settimane i due si erano molto avvicinati e sembrava che potesse nascere qualcosa tra loro, lui però non ha ricambiato l’interesse della gieffina.
Il rapporto ha subito una battuta d’arresto, più volte si sono infatti attaccati e criticati da quando si sono allontanati. Ieri sera per via del gioco la Pelizon ha dovuto dire a Luca che non l’ha mai illusa, immediata è stata la frecciatina di lui: “Dai, finalmente dici una verità”. Dopo aver recitato la scenetta del gioco Nikita ha fatto il dito medio a Onestini, lui ha così replicato: . “Mi ha fatto il dito medio la rosicona oh! Ma ancora non le è passata?“.
Visualizza questo post su Instagram
Poco dopo Luca Onestini ha parlato del gioco e del comportamento di Nikita Pelizon durante una chiacchierata con Attilio e Oriana. Queste le sue parole: “Ivana, che credevo potesse diventare la madre dei miei figli, non ha mai fatto queste pagliacciate. Poi non è andata fra noi per determinate ragioni, ma non ha mai rilasciato interviste contro di me, lei è una donna con la D maiuscola che rispetto, non queste pagliacciate qua.”
Il gieffino ha concluso dicendo: “Ma come faccio a prendere sul serio Nikita che anche oggi, durante un gioco, mi ha fatto il dito medio? Durante le puntate quando mi insultano fa gli applausi. Ma per piacere! Si facesse una vita! Sta ancora a rosicare? Ma sono passati due mesi!”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!