Luca Onestini: altro che crisi… con Cristina è finita!

By  |  0 Comments

Sembrava una crisi come succede a molte coppie. Ma la storia tra Luca Onestini e la fidanzata sembra giunta ormai al termine.

Cacciato di casa dalla fidanzata, il 29enne è stato costretto ad andare in un hotel di Madrid. Le sue parole: “Non me lo merito”. 

Fino a qualche giorno fa Luca Onestini non nascondeva la crisi con Cristina Porta ma diceva che nelle coppie era normale un po’ di maretta. Ora, però, pare che la situazione sia precipitata, arrivando a una rottura per nulla indolore.

Luca Onestini Cristina Porta crisiL’AMMISSIONE SUI SOCIAL

È dunque finita tra Onestini e la fidanzata spagnola Cristina Porta. Non una illazione visto che a dirlo è lo stesso 29enne italiano. Un amore, il loro, nato lo scorso anno durante il reality spagnolo “Secret Story”. Reality infine vinto da Luca che, insieme al primo posto sul podio era uscito dagli studi con un nuovo amore. Un sentimento che sembrava solido e che, invece, si è incrinato. A darne annuncio, come già detto, lo stesso Onestini su Instagram, affermando di non aver scelto tutto questo e aggiungendo di meritarselo.

LUI IN ALBERGO, LEI NON RISPONDE

«Se la mia presenza infastidisce – ha confidato Luca ai follower – preferisco eliminare il problema. Sono in hotel da ieri non per mia decisione. Per essere chiari. Devo sopportare di non ricevere nemmeno una risposta sul mio cellulare».

Se lei risponde, stando sempre a quel che racconta Onestini, è solo per dirgli di non tornare a casa. Cosa che, invece, lui desidererebbe.

«Non ha tempo per rispondermi ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi», ha affermato durante il suo sfogo social.

Leggi anche> Cristina Chiabotto fa il bis dopo la nascita di Luce Maria

OGNUNO VADA PER LA SUA STRADA

Non si conoscono i motivi della rottura ma, dopo lo sfogo, Luca Onestini sembrerebbe avere le idee chiare. «Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non può continuare così. Ognuno vada per la sua strada separatamente. Un bacio», ha concluso il ragazzo. Sarà davvero la fine di un amore o i problemi si potranno superare? Lo scopriremo!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP