LUCA LAURENTI, IL FIGLIO ANDREA LONTANO DAI RIFLETTORI: INCREDIBILE SOMIGLIANZA CON IL PADRE

By  |  0 Comments

IL FIGLIO DI LUCA LAURENTI UGUALE A LUI, PREFERISCE PERÒ RIMANERE LONTANO DALLA TELEVISIONE

Si parla spesso delle somiglianze dei figli dei vip con i loro genitori, tra questi c’è anche Andrea, il figlio di Luca Laurenti.Andrea Laurenti

Oggi Andrea ha 22 anni, in tutti questi anni è sempre rimasto lontano dai riflettori e dal gossip, nonostante sia il figlio di un conduttore e comico molto amato e stimato dal pubblico. Da alcune foto sui social però è facile notare l’incredibile somiglianza tra Andrea e il conduttore.

Il sorriso del ragazzo è molto dolce come quello della storica spalla destra di Paolo Bonolis. Anche i loro occhi sono molto simili. Andrea è il frutto dell’amore tra Luca Laurenti e la moglie Raffaella Ferrari, i due si sono conosciuti moltissimi anni fa proprio grazie a Bonolis.Laurenti

Nel 1994 sono convolati a nozze, tre anni dopo sono diventati genitori del loro primo ed unico figlio. Anche la moglie di Laurenti è sempre rimasta lontana dalle telecamere e dai pettegolezzi. Madre e figlio sembrano essere infatti molto riservati.

Il figlio di Luca Laurenti preferisce mantenere riservata la sua vita, non permette infatti alla notorietà del madre di invadere la sua privacy. A giudicare dal suo atteggimanto, non sembra che Andrea abbia intenzione di seguire le orme del padre, continua infatti a rimanere lontano dalla televisione e dal mondo dello spettacolo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP