LUCA DORIGO: È LUI IL TESTIMONIAL DI HELLBOYS 2018

By  |  0 Comments

LUCA DORIGO PER LA PRIMA VOLTA SI È SPOGLIATO PER UN CALENDARIO. E PENSA DI TORNARE IN TV, PROBABILMENTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI O A PECHINO EXPRESS

Luca Dorigo si è spogliato. Proprio come mamma l’ha fatto. Chissà solo il groppone in gola delle sue ex corteggiatrici di Uomini e Donne che dopo diversi anni possono finalmente vedere nudo, anche se solo in foto, quello che avrebbero voluto come fidanzato.

Ma Dorigo è per pochi e non per tutti. Ecco perché l’ex tronista, protagonista anche del reality show Uno, Due, Tre Stalla di Canale 5 (condotto da Barbara D’Urso) ha scelto Hellboys 2018 per mostrare il suo fisico scolpito che non mancherà di mandare in visibilio chiunque lo vedrà sull’almanacco.

Come mai uno dei dj oggi più famosi d’Italia, produttore musicale, che continua a piacere al pubblico ha voluto posare senza veli?

<<Ho sempre avuto un buon rapporto col mio fisico – ha raccontato Dorigo – mi è piaciuta l’idea e il progetto e ho accettato volentieri. Poi a propormelo è stato il mio storico ufficio stampa Andrea Iannuzzi, che conosco e frequento da anni, per cui ho capito al volo che si trattava di un prodotto di qualità. Oltre al fatto che in qualche edizione passata ha posato anche Leonardo Tumiotto, con cui sono amico e con cui mi sono confrontato>>.

Hai provato imbarazzo?

<<Assolutamente no, anche perché non è la prima volta che mi spoglio davanti a una macchina fotografica. L’ho fatto per me stesso, un calendario prima d’ora non l’avevo preso in considerazione. Lo ammetto, girare nudo sul set mi ha divertito parecchio. Forse erano più imbarazzati gli altri>>.

Cosa penseranno le tue fan o le tue ex famose?

<<Credo tutto il bene possibile, sotto sotto questa cosa potrà intrigare. Anche perché lo dico sinceramente: ho chiesto alla produzione di fotografarmi fino al limite consentito dal buon gusto. Perché per fare una foto copertina e una interna, tanto per farla non mi sarebbe piaciuta. Per cui preparatevi perché saranno immagini piccanti>>.

In questo periodo sei innamorato, la tua fidanzata come ha reagito?

<<Come tutte le fidanzate che amano il proprio uomo. Dapprima non ha battuto ciglio, è pure venuta sul set. Non a controllare, ci mancherebbe. Però poi ho notato un pizzico di gelosia, e questo onestamente mi ha anche fatto piacere>>.

Ci racconti qualcosa di lei?

<<Ho passato la mia vita sui giornali e i mass media per troppo tempo, ovviamente essendo un personaggio pubblico capisco la curiosità. Ma per ora preferisco tenere la cosa per me>>.

Col fotografo come ti sei trovato?

<<Benissimo, un ragazzo in gamba con cui ho creato immediatamente sintonia. Ho già visto alcuni scatti scelti e devo dire che Luca (il fotografo ndr) è stato capace di fotografarmi in maniera straordinaria>>.

In copertina posi con il tuo cane, come mai?

<<E’ stata una scelta presa in assoluta serenità, perché ci sono tante immagini famose di grandi talenti della fotografia internazionale che ritraggono l’uomo nudo col l’amico a quattro zampe. Si è trattato si una cosa spiritosa, e sono davvero compiaciuto di aver fatto questa scelta>>.

Programmi futuri?

<<Continuo con le mie serate e poi andrò anche in tour con Hellboys. Ma sinceramente sto anche pensando di tornare sul piccolo schermo. Non a fare tutto, anche perché sono cresciuto. Mi piacerebbero gli adventure game come L’Isola dei Famosi e Pechino Express>>.

Ecco il link per la video intervista di Luca Dorigo: https://www.youtube.com/watch?v=iDmqe4Cfmkk&feature=youtu.be

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP