LUCA DORIGO ATTACCATO DALLA EX GEORGETTE POLIZZI. MA IL WEB È CONTRO DI LEI

By  |  0 Comments

LUCA DORIGO, SECONDO LA SUA EX FIDANZATA GEORGETTE, SAREBBE INCAPACE DI TRATTARE BENE LE DONNE E LO ACCUSA DI ESSERE STATO CAUSA DI ALCUNI SUOI PROBLEMI FISICI. MA PER LA EX DI TEMPATION ISLAND SOLO CRITICHE DA PARTE DEL WEB. ALCUNI UTENTI: CERCA SOLO VISIBILITÀ

Cosa non si farebbe per avere un po’ di visibilità, ci chiediamo sempre. E se lo chiede il popolo web su Gerogette Polizzi, ex fidanzata di Luca Dorigo, conosciuta al grande pubblico (ma già dimenticata da tempo) per le figuracce collezionate durante la sua partecipazione con il suo attuale compagno a Temptation Island su Canale 5 nell’estate del 2016.

La ragazza, che nel programma non ha certo brillato per coerenza e fedeltà, oggi, con un tempismo perfetto visto che la storia tra lei e Dorigo risale a parecchi anni fa, ha voluto gettare fango sul dj dicendogliene di tutti i colori.

E’ chiaro che si sia approfittata del momento di popolarità che Dorigo è tornato a vivere, essendo stato protagonista del calendario HellBoys 2018 (che lei ha definito “triste”) e per le continue ospitate dell’ex tronista a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

<<Per far parlare di sè e assecondare la sua smania di essere guardato ha bisogno di spogliarsi. E’ un esibizionista, è pieno di sé – racconta Georgette al settimanale Vero – Provo ribrezzo. E sono molto arrabbiata. Io e Luca siamo stati insieme per un anno e mezzo, poi, quando io ho partecipato a Temptation island si è permesso di esprimere la sua opinione sul mio percorso al reality, cosa che non ho per nulla gradito>>.

E continua: <<Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatto stare male anche fisicamente. Non lo stimo. […] Luca è un traditore seriale>>, parole pesantissime che però non hanno avuto del tutto l’effetto che la donna si aspettava.

IL WEB SALVA DORIGO

Sono molti i commenti a favore di Luca Dorigo, che in verità ha sempre dato di sé una bellissima immagine, e nessuna ex fidanzata (realmente famosa rispetto alla Polizzi di cui si fa difficoltà a ricordarsi perfino il nome) ha mai detto cose simili  di lui.

Questo attacco appare tardivo e gratuito, sopratutto da chi, come Georgette, ha per vizio di parlare sempre male dei suoi ex quasi come un hobby. D’altronde è l’unico modo per tornare ad avere qualche immagine sui blog.

GIANNI LUPO 

Spread the love
BOLLICINE VIP