
LUCA DATTI PRESENTA LA LINGERIE ILU’
LUCA DATTI PRESENTA LA LINGERIE ILU’
Opening Ilù tanti ospiti al cocktail party a Roma del nuovissimo brand di beachwear e lingerie.
Esordio nel mondo della moda. Ilù, il nuovissimo brand di beachwear e lingerie nato da un’idea dell’imprenditore Luca Datti, ha inaugurato il primo temporary shop a Roma, presso gli spazi di Area Contesa in via Margutta.
Tra gli invitati al cocktail party c’erano anche la voce della radio RDS, Rosaria Renna, il volto La7, Ivo Mej, l’attrice Jun Ichikawa, la Iena Dino Giarrusso, il barone del rugby Andrea Lo Cicero, la regina del fitness, Jill Cooper, il chirurgo plastico, Dr. Erminio Mastroluca.
Sotto gli occhi attenti degli ospiti hanno sfilato i costumi per l’estate 2015, tutti rigorosamente made in Italy che strizzano l’occhio al mercato estero.
Pensato per la donna elegante e cosmopolita, Ilù è destinato a diventare il migliore amico delle donne, accompagnandole dapprima nei caldi giorni d’estate al mare o in piscina e poi restando loro sempre addosso, come una seconda pelle, grazie alla linea lingerie che sarà disponibile dal prossimo autunno.
Ogni capo Ilù rispetta la natura perché è realizzato esclusivamente con materiali ecosostenibili.
Ispirata alla mondanità elegante di una Capri degli anni ’60 e ’70, la donna che indossa un costume Ilù interpreta la bellezza di un’icona d’altri tempi ma ha la grinta e il carattere dei nostri giorni.
Complemento a uno dei costumi Ilù sono le borse in canvas nelle due varianti di colori turchese e tortora.
Ilù è un nome che ti avvolge, che resta impresso nella mente perché è breve e accentato.
La collezione Ilù sarà disponibile per l’intera estate negli spazi di Area Contesa e da sabato 16 maggio presso la boutique dell’Hotel Bonadies di Ravello (Sa).