Luca D’Alessio, figlio di Gigi, ad Amici 21

By  |  0 Comments

Luca D’Alessio, figlio di Gigi, ad Amici 21.

Il figlio di Gigi D’Alessio, Luca è uno dei concorrenti di Amici 21.

Lo storico talent Amici di Maria De Filippi inizia tra emozionanti tributi e con nuovi allievi. Il diciottenne Luca D’Alessio, figlio di Gigi. Ha un banco: è ufficialmente in gara.

Luca D'Alessio Bollicine Vip

Luca D’Alessio

Luca è il terzogenito del cantante e della prima moglie Carmela Barbato. Dai figli di, ci si aspetta sempre performance incredibili.

Ma la conduttrice radiofonica Anna Pattinelli attacca duramente il ragazzo, durante la puntata. Andata in onda su Canale 5 ieri sera.

Leggi anche> Miriam Leone sposa a Scicli, chi è il marito?

Esprimendosi così nei confronti di Luca, in arte LDA: “Sono delusa. Credo che tu sia cresciuto a pane e musica e quindi molto più di tutti gli altri vivendo con un padre così importante e creativo potevi dare qualcosa di più. Se tuo padre cantasse oggi canterebbe come te, ma meglio. Lo trovo datato, perdonami. “Non trovo modernità in quello che fai, mi sembri un Gigi D’Alessio 3.0. Manca l’originalità”.

Luca, si difende con la semplicità dei suoi diciott’anni e le risponde: “Siamo due persone diverse”.

Tuttavia, Rudy Zerbi afferma: “Credo che datato sia chi non si aggiorna, chi non è al passo coi tempi e non è curioso. Credo che lui rappresenti un genere che in Italia amano in tanti e che sia giusto che venga rappresentato in questo programma”.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP